L’ultima offerta di Renault riguarda una delle sue ultime auto a GPL che sta ottenendo grandi consensi tra i fan: lo sconto è davvero super.
Stanno per arrivare le festività natalizie ed è senza dubbio una grossa occasione anche per coloro che sono alla ricerca di una nuova auto. I giorni di Natale sono infatti i migliori per andare alla ricerca di sconti e promozioni: alcuni dei brand più importanti che operano nel settore delle auto sfruttano proprio il periodo di festa per lanciare qualche iniziativa molto interessante.
Non poteva mancare all’appello Renault, sempre pronta a venire incontro alla clientela con qualche super sconto per uno dei propri modelli più gettonati. La bella notizia è che il celebre marchio francese, dopo aver fatto la stessa cosa con la Clio, sta proponendo un’altra vettura iconica a un prezzo a cui non si può proprio dire di no.
Stiamo parlando della Renault Captur, precisamente il modello ECO-G alimentato a GPL. Siamo di fronte a uno dei SUV più richiesti sul mercato: i fan di Renault lo amano tantissimo ma in generale questa auto riscuote consensi anche da chi non è propriamente un seguace dei modelli del brand transalpino.
Nuovo SUV a GPL: l’offerta è clamorosa, meglio approfittarne
Cosa piace di più di questo SUV? Ovviamente il design, che conserva una sua unicità, ma anche le ottime prestazioni e i sistemi avanzati di assistenza alla guida. Il motore di questo modello ha una potenza massima da 74 KW e 100 CV, con cambio manuale. L’auto garantisce il massimo comfort al conducente e agli altri viaggiatori: all’interno è molto spaziosa ed è pertanto l’ideale anche per i viaggi lunghi.
Renault Captur ECO-G (GPL) è il miglior regalo che ci si può fare a Natale e ora è possibile concedersi questo dono a un prezzo molto più conveniente. La storica azienda sta infatti proponendo questo SUV con un’offerta irrinunciabile, che consiste in un anticipo da 6.270 euro, 36 rate mensili da 119 euro e una rata finale da 16.384 euro.
Il cliente è però libero di restituirla con incentivi Renault in caso di permuta. In più si tratta di un’offerta con TAN al 6,25% e TAEG al 7,58%. Tuttavia la promozione di Renault ha valore fino al 7 gennaio 2025: ciò vuol dire che bisogna sbrigarsi se non si vuole perdere questa grande occasione.