Renault, la super offerta per il modello più amato: bonus da 2.500 euro, come ottenerlo

La Renault sta godendo di un buon momento di forma sul mercato, e l’offerta appena svelata può far al caso di molti clienti.

Tra i costruttori che vivono un momento positivo in campo automotive (non ce ne sono molti, come avrete avuto modo di comprendere), figura la Renault, che nel 2024 ha totalizzato ben 2.264.815 immatricolazioni, con un rialzo dell’1,3% rispetto all’anno precedente. Tutto ciò è merito di una grande varietà della gamma, ed anche di scelte strategiche azzeccate, puntando in giusta misura su motori termici, ibridi, benzina-GPL ed elettrici, e che hanno fornito dei risultati molto positivi.

Renault grande offerta
Renault logo (ANSA) – Allaguida.it

Dunque, il lavoro del CEO, il nostro Luca de Meo, sin qui ha dato i risultati sperati, anche se lo stesso amministratore delegato, in più occasioni, ha rimarcato il grave ritardo che l’Europa ha sin qui accumulato nei confronti della Cina. Dal propri canto, la Renault continua a puntare su offerte molto convenienti, che fanno al caso della clientela. Da ora, con valenza per diverse settimane, è disponibile una vera e propria occasione da non perdere per chi vuole acquistare un veicolo ibrido, affidabile ed efficiente. Andiamo a scoprire i particolari della promozione, ed il tempo per rifletterci sopra non manca.

Renault, ecco l’occasione che aspettavi per la Clio Full Hybrid

La gamma Renault, come anticipato, è molto vasta, ma l’auto preferita dai clienti è sempre la Clio, in tutti i suoi vari allestimenti e specifiche di motorizzazione. La nuova offerta è relativa alla Clio Evolution Full Hybrid E-Tech 145, che sarà vostra con 2.500 euro di bonus E-Tech. L’offerta si basa su una rata mensile da 90 euro la mese per 36 mesi, dopo aver versato un anticipo pari a 5.120 euro. La maxi rata finale è pari a 14.496 euro, ma è proprio su questo aspetto che c’è un importante vantaggio per quei clienti che non hanno intenzione di provvedere al riscatto.

Renault Clio dettagli offerta
Renault Clio in mostra (Renault) – Allaguida.it

Infatti, la Renault Clio potrà essere restituita liberamente al termine dei tre anni di finanziamento, con l’occasione di poter passare ad un altro modello senza ulteriori costi. L’offerta è valida sino al 5 di maggio prossimo, e c’è tutto il tempo per pensarci. La Clio in questione ha consumi molto buoni, da 4,2 a 4,3 l/100 km nel ciclo misto, e le emissioni di CO2 sono limitate tra 95 e 98 g/km, grazie all’efficiente sistema Full Hybrid, che garantisce anche percorrenze molto lunghe. Per ulteriori info e dettagli sulle condizioni, potete usufruire della rete aderente.

Gestione cookie