Regalone Telepass ma c’è poco tempo: italiani in subbuglio, “Fino al 3 ottobre..”

Regalone Telepass ma manca pochissimo tempo: un sogno per gli italiani, tutti i dettagli della straordinaria offerta.

Regalone Telepass tempo fino al 3 ottobre
Scatola Telepass (Allaguida.it)

In Italia, anche i non clienti conoscono comunque la parola “Telepass”. L’azienda, negli anni, ha lanciato notevoli prodotti e grandi servizi per tutti gli automobilisti: ovviamente per usufruirne servono alcuni abbonamenti. Il servizio più noto è legato ovviamente allo strumento per il Telepedaggio: al casello, per non fare le code, basta avere la classica scatolina sul vetro della vettura, associando ovviamente il device ad una carta di credito o di debito.

Telepass, qualche mese fa, ha sconvolto tutti aumentando notevolmente i prezzi. Boom di disdette, con gli italiani che hanno iniziato a testare anche altri strumenti come UnipolMove (incredibili i prezzi del rivale). Sul sito web, tuttavia, vengono lanciate proposte da urlo con regolarità. Al momento, ad esempio, c’è una promozione imperdibile che sta catturando le attenzioni: bisogna però affrettarsi perché c’è tempo fino al 3 ottobre (a proposito, hai letto dei nuovi limiti di velocità in Italia?).

Regalone Telepass, questa promozione sta facendo girare la testa a tutti: bisogna affrettarsi, “Fino al 3 ottobre..”

Regalone Telepass tempo fino al 3 ottobre
Il logo “Telepass” – Allaguida.it

Sul sito Telepass, ancora una volta, è apparsa una promozione impressionante. L’azienda vuole stupire tutti e ogni mese sa sempre come conquistare le attenzioni degli italiani. Al momento, c’è un’offerta valida fino al 3 ottobre che presenta una serie di servizi da urlo per i nuovi clienti: per chi attiva Telepass entro tale data, ha diritto a 120 euro di cashback sui servizi come Carburante, Strisce Blu e viaggi. Come se tutto ciò non bastasse, il canone mensile sarà pari a 0 euro per 1 anno. Trascorsi i 12 mesi, i nuovi clienti pagheranno 4,90 euro al mese.

C’è anche la possibilità di scegliere il colore del proprio dispositivo: la scelta cromatica è molto varia e sono presenti diverse tonalità La consegna è gratuita, così come l’attivazione. I fruitori possono poi associare due targhe e c’è la presenza di un supporto continuo, con l’assistenza digitale o con l’operatore. Con Telepass, non si paga soltanto l’autostrada: è possibile pagare i Parcheggi Convenzionati, l’ Area C Milano, il Traghetto per lo Stretto di Messina e le Strisce Blu. L’applicazione è molto completa e facile da utilizzare: a portata di clic i clienti possono avere praticamente di tutto (qui ti abbiamo spiegato invece quando puoi rischiare una multa da 200 euro a causa della radio).

Gestione cookie