Grande iniziativa per gli automobilisti, con l’azienda che ha deciso di regalare l’RC auto ai suoi clienti, il che è una notizia splendida.
Sono diversi gli aspetti che in questi anni hanno portato a un sensibile alzamento del costo della vita e soprattutto della gestione delle automobili e non vi è dubbio alcuno sul fatto che l’assicurazione sia una componente che è decollata nei costi. Non mancano di certo le polemiche attorno a questa situazione, per questo motivo le istituzioni stanno cercando di fare di tutto e di più per poter cambiare la tendenza.
Sono evidenti i guadagni che le compagnie assicurative hanno potuto vantare nell’ultimo anno, con gli aumenti che sono stati costanti ed erano diversi anni che non si vedeva una situazione del genere. L’RC auto però non è un qualcosa che si può o meno omettere, considerando come la guida senza assicurazione è sanzionata pesantemente.
Per fortuna però c’è chi sta ben pensando di venire incontro ai clienti che decidono di scegliere un determinato marchio, e più in generale una tipologia di auto. L’elettrico infatti ha il dovere di farsi conoscere e apprezzare sempre di più, dunque dopo Tesla c’è anche un altro grande colosso che ha deciso di regalare l’assicurazione auto ai propri compratori.
Il capodanno cinese è un evento molto importante e decisamente sentito, probabilmente anche molto di più rispetto all’Europa. Per questo motivo, la BYD ha deciso di venire incontro ai clienti con una splendida offerta, tanto è vero che dal 26 dicembre fino al 26 gennaio, i clienti avranno modo di poter acquistare alcune automobili del gruppo e avere in omaggio l’assicurazione.
Si tratta di un’iniziativa che vuole portare sempre più persone nella direzione di BYD rispetto a Tesla, anch’essa attenta a offrire sconti per le sue auto. La proposta della casa cinese ha preso il nome di New Year GO New Car. Tra le varianti che si potranno dunque acquistare, avendo in regalo l’RC auto, ci saranno dei bellissimi modelli come la Ocean, la Dynasty, senza dimenticare poi la Dolphin, la Seal o la Sea Lion 07.
A rendere possibile questo grande aiuto da parte dei BYD nei confronti dei suoi clienti, vi è anche il fatto che nel 2024 sono già stati venduti 3,76 milioni di Euro, dunque con l’aggiunta di dicembre si potrebbe toccare quota 4 milioni. Numeri straordinari e che evidenziano la costante e continua crescita di questo colosso.