Il nuovissimo piccolo SUV di Hyundai è stato immesso sul mercato con un regalo senza precedenti. Ora la ricarica è gratuita per tutti.
Design robusto e interni spaziosi sono solo alcune delle qualità del nuovo piccolo SUV prodotto dalla Hyundai. L’autonomia è impressionante, ma ciò che più lascia sbalorditi è l’enorme regalo che il marchio coreano ha deciso di fare ai suoi clienti. La ricarica gratuita offerta a chi l’acquista, infatti, può essere una trovata commerciale super azzeccata.
Il nuovo SUV compatto urbano della Hyundai fa parte del segmento A e ha un’autonomia di ben 355 km secondo i parametri WLTP. La tecnologia che offre al suo interno è super sofisticata e le capacità EV sono a dir poco eccezionali. L’offerta è in scadenza, quindi è meglio affrettarsi per acquistarlo sfruttando tutti i vantaggi possibili messi in campo dal marchio di Seul.
La promo in questione si chiama Be the First e offre un abbonamento gratuito al servizio intitolato myHyundai. Usufruendone, vi sarà la possibilità di poter avere accesso alle 60.000 colonnine di ricarica posizionate in tutta Europa. Per poterla prenotare nel nostro Paese si dovrà compilare un form sul sito ufficiale di Hyundai. Le rate mensili sono bassissime, come anche il prezzo finale, super accessibile.
Il design esterno del nuovo piccolo SUV di Hyundai è audace ed è contraddistinto da alcune caratteristiche davvero uniche. Le linee, infatti, si ispirano al crossover SUV Casper, prodotto dall’azienda a partire dal 2021 e disponibile solamente in Corea. Le sue dimensioni offrono un’ottima manovrabilità e una facilità d’uso davvero sorprendente, specie per trovare parcheggio in città.
L’offerta Be the First scadrà il 31 gennaio e chi ne usufruirà avrà a disposizione una ricarica gratuita per ben 5.000 km di percorrenza. In pratica, grazie alla tariffa Flex, Hyundai regalerà ai suoi clienti un voucher di 500 euro da poter utilizzare alle colonnine di ricarica.
La Hyundai Inster è lunga 3,82 metri, ma è lo stesso in grado di poter offrire tantissimo spazio al suo interno. Sul listino italiano parte da 24.900 euro nella versione XTECH, ovvero con batteria da 42 kWh e un motore da 97 CV. Viene offerta, però, anche con motore da 49 kWh e una batteria da 115 CV, anche se in questo caso il prezzo sale fino a 26.650 euro. Ci si può avvalere anche del finanziamento Hyundai Plus, il quale parte da 35 rate a sole 169 euro, ma con anticipo pari a 7.910 euro.