Un vero e proprio bolide tenuto in garage da Raffaella Carrà. E’ comparso improvvisamente sul web, i fan sono tutti senza parole.
Ancora è impresso nella mente di milioni di italiani quel 5 luglio del 2021, quando ci lasciava all’età di 78 anni una delle icone del mondo dello spettacolo italiano. Raffaella Carrà è stata per tante generazioni un vero e proprio faro nella notte, un personaggio così importante nel panorama televisivo italiano e non solo, da essere diventata nel tempo sempre più iconica.
La sua capacità di padroneggiare lo schermo, tenere attento il pubblico, mostrare una miriade di doti artistiche dal ballo al canto passando per la recitazione, oltre a capacità innate anche in termini di conduzione. Sotto lo sguardo e la mano attenta di Raffaella sono passati tantissimi programmi di successo in casa RAI, tanto da eleggere la Carrà uno dei volti più importanti che abbia mai messo piede nella televisione pubblica.
Un vero e proprio colpo al cuore la sua scomparsa ormai 2 anni fa, quando il pubblico si è ritrovato a dover piangere quella che a tutti gli effetti ha rappresentato anche l’Italia in giro per il mondo. Alla sua morte, di fatto, tutti i quotidiani internazionali aprirono le proprie versioni web in presa diretta con la scomparsa della bellissima donna italiana nativa di Bologna.
Raffaella Carrà, la bellissima auto finisce all’asta
Insomma, un volto che ha saputo intrattenere il pubblico televisivo per tantissimi anni. Al tempo stesso una donna che anche lontano dal piccolo schermo ha avuto una vita piena, fatta di grande sensibilità nei confronti degli ultimi ma anche delle passioni particolari, alcune delle quali si sono scoperte anche dopo la sua morte.
Non sappiamo, va detto, se la Carrà fosse una donna amante delle automobili, ma quanto emerso in queste ore lascia intravedere una concreta possibilità. Si, perché sul web è stata venduta un auto che – come riportato dal venditore sul portale ‘Catawiki.com’ – l’avrebbe acquistata praticamente nuova in Spagna dalla precedente proprietaria, proprio Raffaella Carrà.
Stiamo parlando di una Lexus LS400 del 1999, un vero e proprio gioiellino per gli amanti delle auto d’epoca. Una descrizione dettagliata del prodotto, ma quello che da subito balza all’occhio è proprio il collegamento con la famosissima conduttrice italiana.
Il venditore, tra l’altro, ha specificato come “l’auto è stata immatricolata a Madrid a nome della società dell’attrice. L’auto è rimasta parcheggiata nel garage dell’appartamento di Raffaella a Madrid ed è appartenuta alla famiglia fino al 2022, quando l’attuale proprietario l’ha acquistata da Sergio Japino, marito di Raffaella Carrà per trent’anni”, quanto viene riportato dal venditore. Il prezzo? Beh, secondo quanto riportato dal sito a parole di un esperto, il valore dovrebbe attestarsi tra i 33mila ed i 36 mila euro.