Questa+Jeep+costa+meno+di+1.000+euro%2C+attenzione+per%C3%B2%3A+con+la+riforma+del+Codice+della+Strada+cambia+tutto
allaguidait
/articolo/questa-jeep-costa-meno-di-1-000-euro-attenzione-pero-con-la-riforma-del-codice-della-strada-cambia-tutto/384828/amp/
Categories: News

Questa Jeep costa meno di 1.000 euro, attenzione però: con la riforma del Codice della Strada cambia tutto

La Jeep è tra i grandi machi storici al mondo, ma ora c’è un modello a meno di 1000 Euro che però può avere dei problemi.

Si parla ormai da tantissimo tempo del nuovo Codice della Strada, con questi che ha indubbiamente comportato delle sanzioni molto più severe rispetto al passato. Una scelta che da un lato permette di accrescere sensibilmente il concetto di sicurezza, ma dall’altro rischia di mettere in crisi le tasche degli italiani.

Jeep a mille Euro (Allaguida.it)

Non ci sono dubbi sul fatto che sia verissimo il discorso legato all’attenzione in strada che deve essere prioritaria su tutto, cercando così di togliere ogni possibile forma di distrazione. Allo stesso tempo però non si deve dimenticare come il mondo attuale è sempre più frenetico, con le chiamate e l’uso del telefono che ormai è sempre più necessario in ogni momento.

Inoltre in questi anni si sta modificando anche la tipologia di mezzi con i quali ci si muove in strada, con le città che vedono sempre di più monopattini ed e-Bike. Queste sono ormai il futuro e ora c’è anche un modello particolare di Jeep proprio in questo senso, ma serve fare attenzione ad alcuni particolari.

Jeep Sentinel: il monopattino elettrico a basso costo

La Jeep dunque non si limita più solo alla produzione di auto dalle dimensioni dominanti, ma dimostra di essere passata anche ai monopattini elettrici. Una scelta sicuramente curiosa, ma con il Jeep Sentinel si nota come il risultato finale sia più che interessante, sia per la qualità che il prezzo con il quale è venduto.

Jeep Sentinel (Amazon – allaguida.it)

Un modello che presenta un motore che può toccare una potenza massima di 500 W, con il picco di velocità che è di 25 km/h, dunque non ci si deve preoccupare perché rientra perfettamente a norma di Legge. Per poter ricaricare questo monopattino servono circa 5 ore, con il peso che può sostenere che arriva fino a 100 kg.

Con una ricarica ha modo di rimanere in strada per un totale di 30 km, con le ruote che sono da 8,5 pollici. Bene anche il display a LED a colori da 3,5 pollici, con le dimensioni che evidenziano un monopattino da 106 cm di lunghezza, 48 cm di larghezza e un’altezza da 119 cm, con il suo peso che è di 15 kg. Un modello eccezionale che lo si può acquistare anche su piattaforme online come Amazon, con il suo prezzo di vendita che così è solo di 571 Euro, un affare su tutta la linea.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini