Quasi+15mila+euro+di+sconto+sul+SUV+pi%C3%B9+richiesto+di+Stellantis%3A+promo+scabrosa%2C+gli+ordini+stanno+volando
allaguidait
/articolo/quasi-15mila-euro-di-sconto-sul-suv-piu-richiesto-di-stellantis-promo-scabrosa-gli-ordini-stanno-volando/385270/amp/
Categories: News

Quasi 15mila euro di sconto sul SUV più richiesto di Stellantis: promo scabrosa, gli ordini stanno volando

Occasione d’oro per i clienti di Stellantis, con un SUV tanto amato che ora ha uno sconto di 15 mila Euro.

I SUV sono al giorno d’oggi le auto che stanno raccogliendo i maggiori consensi a livello popolare, con l’Europa che è davvero pazza di queste vetture. Lo si vede dal fatto che oltre il 50% delle immatricolazioni di questi ultimi due anni è proprio legata a questa tipologia di auto, con le case che hanno imparato a differenziarne sempre di più la tipologia.

Sconto sul SUV Stellantis (allaguida.it)

Fino a qualche anno fa erano pochi coloro che avevano modo di poter acquistare questi colossi da strada, considerando come il loro prezzo di partenza era davvero altissimo. Oggi invece non ci si limita più solo ai maxi SUV, ma si va anche nella direzione che porta ai crossover o alle auto del Segmento B.

Stellantis vanta al proprio interno un gran numero di marchi prestigiosi e una delle realtà maggiormente apprezzate è senza dubbio quella legata all’Alfa Romeo. Un mito su quattro ruote, con gli italiani che sono pazzi del Biscione e con Stellantis che ora ha deciso di abbattere ancora di più i costi per un mitico SUV della casa milanese.

Alfa Romeo Tonale: che occasione d’oro

L’Alfa Romeo ha un’ampia gamma di SUV e tra le varianti più apprezzate vi è la Tonale. Siamo di fronte a un modello di ottima caratura, con questa auto che si presenta con una lunghezza da 453 cm, una larghezza da 184 cm e un’altezza da 160 cm. Non manca di certo la comodità alla guida e per i passeggeri, con l’Alfa che offre tre motorizzazioni diverse.

Alfa Romeo Tonale (Alfa Romeo Press Media – allaguida.it)

Una delle principali novità è quella legata alla variante plug-in a benzina, con questa che monta un motore termico 4 cilindri da 1332 di cilindrata e che eroga un massimo di 280 cavalli, con la componente elettrica. Il picco di velocità arriva a 206 km/h, con il prezzo che partirebbe da 52.200 Euro, ma Alfa Romeo decide di abbattere i costi con uno sconto davvero pazzesco di ben 13 mila Euro, dunque a soli 39.200 Euro.

Una splendida occasione per i clienti, anche se per poterne usufruire sarà necessario rottamare almeno una Euro2. Il finanziamento della Tonale lo si può avere con un anticipo di 1218,78 Euro e poi si passa a 47 rate mensili da 350 Euro, con TAN del 4,99% e TAEG del 5,93%, prima della maxi rata finale da 27.802 Euro. Una grande novità in casa Alfa che dà una mano a tanti italiani.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini