Il colosso cinese QJ Motor ha deciso di sorprendere tutti gli italiani con un’iniziativa da sogno: cosa puoi fare nel mese di ottobre..
La passione per i motori degli italiani è un qualcosa che non può essere quantificato: nei vari sondaggi, sia le due ruote che le auto raggiungono livelli altissimi nelle preferenze degli italiani. Gli appassionati del genere sono sempre alla ricerca di modelli straordinari che hanno un qualcosa in più rispetto al passato. Anche nel mondo dei motori la tecnologia ha iniziato ad influenzare il tutto e stanno arrivando sui mercati prodotti all’avanguardia che sono notevoli sotto tanti punti di vista.
Anche le moto sono diventate dei veri gioiellini tecnologici e presentano schermi notevoli e sopratutto dei sistemi che forniscono continuamente informazioni al conducente. In uno scenario simile, un’azienda come la Zhejiang Qianjiang Motorcycle Group Co. che produce principalmente motociclette, scooter, bici elettriche, cart, generatori e pompe riesce a stravolgere il mercato con offerte strepitose. Chiamata anche QJ Motor, nel corso degli anni ha avviato partnership incredibili anche con marchi italiani come Benelli o MV Augusta. E proprio per gli italiani, è arrivata una piacevole sorpresa.
QJ Motor stravolge il mercato: “Per tutto il mese di ottobre..”
Qj Motor ha deciso di far impazzire gli appassionati italiani lanciando una promozione chiamata “Da zero all’infinito“: l’offerta è valida fino al 31 ottobre 2024. L’iniziativa permette l’acquisto di moto QJ a km zero con sconti da mozzafiato. I concessionari che aderiscono all’iniziativa propongono ad esempio bonus di 400 euro per i modelli SRT700 e SRT700X, mentre per i modelli SRT800 e SRT800 S, gli sconti salgono fino a 1000 euro. Per SRT800X ed SRT800SX gli sconti arrivano a 1200 euro. Ricordiamo che in questo periodo QJ Motor propone agli acquirenti in regalo un pacchetto di borse in alluminio: l’azienda sta facendo di tutto per intrigare gli italiani (qui vi abbiamo parlato di un’altra straordinaria offerta, prendendo in esame uno dei modelli più amati dai nostri connazionali).
Anche per gli amanti delle Naked, ci sono promozioni stupefacenti: per i modelli SRK400, SRK700 ed SRV550, i bonus hanno un valore di 1000 euro. Sul sito del colosso cinese ci sono ovviamente maggiori dettagli: i potenziali acquirenti possono ad esempio guardare perfettamente tutti i modelli, con la presenza di tantissime fotografie e soprattutto di schede tecniche di ogni singolo modello. Ricordiamo quindi che tali vantaggi si riferiscono alle moto a Km zero: in attesa dell’EICMA, dove anche QJ Motor mostrerà le novità, gli italiani possono godere di questi bonus incredibili (qui per leggere un focus sulla sospensione della patente legata alla presenza di determinate patologie). Occhio quindi agli innumerevoli vantaggi: queste offerte non possono passare inosservate..