Prima rata a gennaio e tutto di serie, la promo Fiat che non può sfuggirti: ci compri l’auto del momento

È il momento giusto per acquistare una Fiat? Parrebbe proprio di sì: sconto immediato e prima rata nel 2025. La promo ha già conquistato tutti, ecco svelati i dettagli: è un vero affare

Il nuovo corso di Fiat è tracciato. Tanto colore, poche emissioni e una gamma pronta a rispolverare in chiave moderna i grandi classici della produzione torinese. Sorride Stellantis, che negli ultimi anni ha lavorato molto per dare un’accelerata alle vendite del glorioso marchio italiano. E che ha spinto con decisione sull’avvento di una nuova era.

Promozione Fiat 600 Hybrid, tutti i dettagli
Fiat 600, pioggia di offerte in questo 2024 (ANSA) allaguida.it

Le attesissime Fiat Panda 2025 e Grande Panda, però, sono soltanto la punta dell’iceberg di un qualcosa, in realtà, avviato con la nuovissima Fiat 600. Il crossover compatto di Torino ha sostituito in pianta stabile la tanto apprezzata 500X e non ha impiegato molto a conquistare gli italiani con una sensazione di family feeling che è ben nota a chi da anni è affezionato al marchio piemontese.

Nella sua versione Hybrid, Fiat 600 è mossa da un motore 1.2 benzina con 3 cilindri in linea e una potenza massima di 74 CV, coadiuvato da un propulsore elettrico da 21 kW. Numeri che la portano ad un prezzo di listino di 30.950 euro: una cifra che è attualmente in promozione presso i concessionari Fiat.

Fiat 600 Hybrid, arriva la super promo: i dettagli

Basta dare uno sguardo al sito ufficiale di Fiat per scoprire nel dettaglio l’offerta. La nuova 600 Hybrid è in promo sino al 30 settembre 2024. Il prezzo parte da 18.950 euro oltre oneri finanziari con incentivi statali e puoi pagare la prima rata da gennaio 2025.

Promozione Fiat 600 Hybrid, tutti i dettagli
Promozione Fiat 600 Hybrid, tutti i dettagli da scoprire: che affare ora (Press Media) allaguida.it

Non vi è bisogno di nessun anticipo. Le rate saranno complessivamente 32 e ciascuna da 250 euro al mese, con il finanziamento che durerà 36 mesi (TAN fisso 8,75% – TAEG 11,74%). Al termine ci sarà una maxi rata finale dal valore di 16.579 euro. È possibile abbinare gli incentivi statali e lo sconto Fiat in caso di rottamazione fino ad EURO 2. Così facendo, nel primo caso si riceverà un taglio di ulteriori 3.000 euro. Nel secondo caso, invece, di 1.500 euro.

Tutti i dettagli sono consultabili nella sezione dedicata del sito Fiat. Per gli interessati sarà possibile provarla nei weekend presso i concessionari aderenti alla super promo. Riuscirà Fiat 600 Hybrid a scalzare le rivali con l’aiuto delle offerte Fiat? Stellantis osserva e studia: l’arrivo della nuova Panda completerà la gamma e l’arsenale a disposizione di Mirafiori nel prossimo anno.

Gestione cookie