La DR vuole sbaragliare la concorrenza con una super offerta su un modello di punta: la promozione davvero imperdibile
In un periodo di forte crisi, con gli italiani che devono far fronte al caro della vita ma anche agli stipendi che non sono certo adeguati ai tempi che corrono, anche acquistare un’auto può divetare un grande problema. E non è un caso che anche nel mese di ottobre la faccia da padrone il segno negativo per quanto riguarda il numero di vetture vendute.
Un -9,1% che ben esprime il momento difficile del settore dell’automotive, che si trova a dover affrontare numeri preoccupanti ma tendenzialmente in linea con quelli visti a settembre (-10,7%). E così chi è costretto a dover acquistare un’auto nuova pondera per bene tutte le possibili offerte e promozioni. Sono tanti i fattori che vengono presi in considerazione: dalla grandezza della vettura all’utilità della stessa, “spendibile” per più situazioni come unica vettura di famiglia fino ovviamente ai consumi, che non possono essere certo sottovalutati.
E così non deve sorprendere se nella classifica delle più vendute di ottobre al primo posto continui ad esserci la Fiat Panda, la citycar per eccellenza, l’auto perfetta per le strade urbane ma anche per sostenere viaggi di media percorrenza. Seconda, invece, la low cost per antonomasia, la Dacia Sandero, con il marchio rumeno che ha fatto dei prezzi bassi un cavallo di battaglia.
DR, la promozione sulla citycar: che prezzo
Sul mercato, però, c’è ora una rivale davvero temibile, una concorrenza che è un vero e proprio osso duro. Si tratta della DR1, la citycar italiana della fabbrica molisana con sede a Macchia d’Isernia e fondata da Massimo Di Risio che importa e distribuisce vetture di varie marche, soprattutto cinesi.
Ed ora è pronta a sbaragliare la concorrenza con un’offerta davvero impareggiabile per la sua citycar. Vediamo nel dettaglio questa promozione. La DR1, auto full electric, ha un prezzo di listino di 18.900 euro. Sfruttando la promozione del marchio “Formula 5”, l’auto si può acquistare a 16.900 euro. Anticipo 0, poi 84 rate mensili dell’importo di 298 euro l’una, con la prima rata pagabile dopo 30 giorni. L’importo totale del credito ammonta a 19.366 euro mentre la cifra totale dovuta è di 25.017,93 euro escluso l’anticipo con 5.337,25 euro di interessi totali.
L’offerta è però limitata nel tempo ed ha valore fino al prossimo 30 novembre. Già, ma in cosa consiste la “Formula 5”? Questa prevede 5 anni di garanzia, 5 anni di polizza Kasko collisione, 5 anni di polizza furto ed incendio e 5 anni di tessera ACI.