Prezzo+bloccato+anche+per+la+Fiat+600%2C+in+pronta+consegna+a+novembre+con+una+rata+eccezionale%3A+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+lo+sconto
allaguidait
/articolo/prezzo-bloccato-anche-per-la-fiat-600-in-pronta-consegna-a-novembre-con-una-rata-eccezionale-ce-anche-lo-sconto/381321/amp/
Categories: News

Prezzo bloccato anche per la Fiat 600, in pronta consegna a novembre con una rata eccezionale: c’è anche lo sconto

La FIAT 600 fa sognare i clienti con una splendida offerta e da novembre sarà molto più facile poter mettere le mani su questo modello.

Il rilancio di una serie di modelli che hanno fatto la storia del marchio torinese è senza ombra di dubbio una grande scelta da parte della FIAT per incentivare sempre di più i consumatori a sceglierla. Lo si vede soprattutto in un periodo di grandi cambiamenti, come quelli nei quali ci troviamo adesso, per questo la 600 è una boccata di aria fresca.

FIAT 600 (Stellantis Press Media – allaguida.it)

Non si deve di certo pensare che guardare al passato e alla tradizione sia un modo per snobbare il futuro, ma tante volte si tratta proprio della carta vincente per poter imporsi. La 600 di oggi è profondamente cambiata rispetto a quella originale, con le dimensioni che presentano una lunghezza da 417 cm, una larghezza da 178 cm e un’altezza da 152 cm.

Questo permette così di rendere questo marchio omologato per cinque persone, con la 600 che si presenta sul mercato sia nella variante ibrida che in quella elettrica. Nel primo caso siamo di fronte a un’auto che monta un motore 3 cilindri da 1199 di cilindrata e che eroga un massimo di 100 cavalli, con un picco di 185 km/h. La FIAT ora ha dato il via anche a uno sconto davvero sensazionale.

FIAT 600 Hybrid: che affare pazzesco

Continuano dunque le grandi occasioni in casa FIAT, con il colosso di Torino che ha deciso di dare vita a una favolosa offerta per la sua 600. La vettura in questione infatti la si potrà avere con una spesa iniziale di soli 4896 Euro, con questi che sono da considerarsi come un anticipo, per poi dare il via a un totale di 35 rate mensili dal valore minimo di 99 Euro.

FIAT 600 (Stellantis Press Media – allaguida.it)

Il TAN è del 3,99% e il TAEG del 5,89%, il che permette così di avere anche degli interessi complessivamente molto contenuti per i clienti. Il tutto poi si concluderà dopo tre anni con una maxi rata finale che avrà un valore di 16.580 Euro, con la FIAT che dunque dimostra di voler dare vita a un mercato sempre più vivo e con delle auto di ottima caratura.

La 600 Hybrid, con questa offerta, sarà fruibile fino al 30 novembre 2024. Un’occasione che vale davvero per tutti, con la FIAT che rilancia i suoi modelli iconici guardando al futuro, con questi cambiamenti che porteranno sicuramente a dei grandi riscontri da parte di una clientela sempre più affezionata.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Published by
Francesco Domenighini