La Hyundai amplia sempre di più la propria gamma e ha modo di mettersi in mostra con un SUV piccolo e compatto davvero da sogno.
Continua in modo ormai costante e inarrestabile l’ascesa della Hyundai nel mercato internazionale e indubbiamente vi è un grande merito in tutto ciò anche per il fatto che ha vinto il Mondiale rally. Si sa che il motorsport è di grande aiuto per lo sviluppo e il perfezionamento delle auto, oltre che per la crescita del blasone di queste vetture.
La Corea del Sud dimostra dunque di essere uno dei principali colossi a livello mondiale anche in questo settore, con la sua crescita nel campo industriale che è pazzesco. Dunque non è un caso il fatto che stia cercando di ampliare quanto più possibile la propria gamma sotto ogni punto di vista.
L’intento è quello di dare vita a dei SUV compatti di piccole dimensioni, con questi che sono quelli che stanno raccogliendo i maggiori risultati. Ecco allora come la casa asiatica ha deciso di virare anche in modo deciso sulle auto elettriche, con un piccolo SUV che ora è il sogno per molti clienti.
Continuano le innovazioni in casa Hyundai, con il colosso sudcoreano che si presenta sul mercato con un favoloso SUV di piccole dimensioni come la Inster. Si tratta di un modello che si presenta con una lunghezza di soli 383 cm, ma presenta delle eccellenti caratteristiche, soprattutto per quanto riguarda il motore.
Vi sono due opzioni diverse, con il primo caso che prevede un’auto da 97 cavalli e con un pacco di batterie da 42 kWh, con l’autonomia che dunque è di 327 km. Diverso è il secondo modello, con questi che invece vanterà un totale di 115 cavalli e batterie da 49 kWh, dunque con una sola ricarica sarà possibile rimanere in strada complessivamente per 370 km.
Si sa che il prezzo delle auto elettriche molto spesso spaventa e allontana i clienti, ma non è il caso della Inster. Proprio pensando a questo aspetto, la Hyundai ha deciso di venire incontro ai compratori con una sensazionale offerta che permette così di abbattere i costi con soli 28.650 Euro per il top di gamma. Incluso nel prezzo inoltre ci sarà anche il caricatore wireless, vetri oscurati e fari posteriori LED. Un modello che inoltre può essere anche perfezionato con l’aggiunta del Tech Pack con Digital Key e la Inster continua a farsi apprezzare.