Piaggio insiste, stessa offerta per lo scooter crossover: per lui le rate non esistono

La Piaggio continua a far sognare e ora il suo scooter crossover lo si può avere con un prezzo davvero molto contenuto.

La capacità di progettare degli scooter di eccellente caratura è sempre stata una grande caratteristica delle aziende italiane, con la Piaggio che senza ombra di dubbio è colei che ha saputo raccogliere i maggiori risultati. Un colosso che si è fatto apprezzare in tutto il mondo e con il suo simbolo che è totale garanzia di qualità.

Piaggio
Piaggio, la sua super offerta (allaguida.it)

Non deve dunque sorprendere se vi è una grande attenzione alla difesa del marchio e dei propri prodotti, in modo tale da poter dare ai clienti la miglior offerta possibile. In un periodo dove non mancano le rivali sul mercato, la Piaggio ha deciso di ampliare la propria gamma e soprattutto di dare vita a una serie di offerte che permettono di abbattere i costi.

Allo stesso tempo si deve anche tenere in considerazione l’addio di alcuni modelli che hanno fatto la storia, dalla Ape allo Zip, la si tratto comunque di un normale cambiamento. I crossover sono sicuramente le due ruote più richieste, anche quando si tratta di scooter e con la Beverly si ha modo di ammirare un modello davvero di prima qualità.

Piaggio Beverly: il prezzo è da sogno

Con la Beverly, la Piaggio ha dimostrato di saper lanciare sul mercato degli scooter a ruote alte un bellissimo modello che si presenta con una lunghezza da 215 cm, una larghezza da 78 cm e un’altezza della sella che si stanzia sui 79 cm. Il peso complessivo è di 165 kg, con il motore interno che è un monocilindrico da 278 di cilindrata.

Piaggio Beverly
Piaggio Beverly (Piaggio Press Media – allaguida.it)

In questo modo la Piaggio Beverly 300 ha modo di erogare un massimo di 22,2 cavalli, con la sua stabilità che risulta perfetta sia nel momento in cui si viaggia in città che nelle strade sterrate. Grazie all’offerta DreamRide Gold, ora la Piaggio mette sul piatto un’offerta da sogno per i clienti.

Lo scooter infatti lo si potrà richiedere con un anticipo di soli 3150 Euro e poi per due anni non si pagheranno rate. Al termine dei seguenti 24 mesi dunque ci sarà da saldare la maxi rata finale, con questa che avrà un valore complessivo di 2799,50 Euro. Un’occasione davvero straordinaria, in quanto il cliente avrà modo personalmente nel corso dei due anni di poter risparmiare in modo da poter saldare il costo, senza avere il peso delle rate che incombono.

Gestione cookie