Il SUV più venduto è ora sul mercato ad un prezzo record. E’ l’affare della vita. Tutti i dettagli sull’offerta Peugeot.
L’offerta è di quelle da non lasciarsi scappare, soprattutto perché riguarda un modello ormai prossimo alla fine del suo ciclo di vita. Dunque, per agevolare lo smaltimento dei magazzini, il costruttore protagonista ha deciso di attivare una promozione piuttosto accattivante che riguarda una delle motorizzazioni di maggiore successo in Italia essendo di compromesso tra l’endotermico e le zero emissioni.

In produzione dal 2013, questo Sport Utility Vehicle ha convinto tutti per maneggevolezza, efficienza, comodità ed un ottimo rapporto qualità/prezzo. Lungo 4,30 metri, largo 1,81 e alto 1,52 metri è confortevole per chi siede davanti, come per chi si trova seduto sui sedili posteriori. Disponibile in sei colorazioni e guidabile anche dai neopatentati, presenta un abitacolo moderno, con strumentazione 3D e due display rispettivamente da 10 e 10,4 pollici compatibili con Apple CarPlay e Android Auto.
Maxi offerta per la Peugeot 2008 Hybrid, lo sconto sfiora i 5mila euro
Nel 2026 sarà previsto il debutto della sua terza generazione, per questo motivo Peugeot ha deciso di attivare una promo da urlo per il suo SUV 2008 Hybrid. Fino al prossimo 31 marzo sarà possibile portarsi a casa la versione MHEV Hybrid 145 Style ad un prezzo agevolato. In sintesi si passerà dai 30.900 euro da listino, a 26mila euro, per un taglio netto di 4.900 euro. Accettando di sottoscrivere il finanziamento i-Move l’anticipo sarà fissato a 5.748 euro.
A questo dovranno seguire 35 rate da 119 euro l’una con tasso fisso al 5,49% e TAEG al 7,2% e un maxi canone conclusivo di 20.523 euro. Non accumulabile con altre offerte, sarà utilizzabile solo in caso di permuta o rottamazione dell’uso e solamente su esemplari in pronta consegna. Provvisto di fari e luci diurne a LED, sfoggia cerchi in acciaio da 16 pollici, climatizzatore automatico, freno di stazionamento elettrico e specchi retrovisori esterni elettrici.

Sul fronte propulsore a dargli movimento è un 1,2 litri a benzina ibrido leggero da 48 volt, in grado di esprimere una potenza di 136 cv e una coppia massima di 230 Nm. Il cambio è automatico con doppia frizione e-DCS6 a trazione anteriore, mentre il passaggio da zero a 100 km/h viene compiuto in 8,3 secondi; la velocità di punta è di 206 km/h e dal punto di vista dei consumi ci si attesta sui 4,9 litri/100 km, con emissioni nocive nell’ordine dei 100 g/km.