Uno dei SUV più amati viene proposto con più di 3.000 euro di sconto: un’offerta da non lasciarsi assolutamente scappare.
Anche in un periodo dove il mercato auto attraversa non poche difficoltà la passione per i SUV pare sia ancora molto forte. Anche in Italia, infatti, tanti di coloro che devono acquistare una nuova auto preferiscono puntare su uno Sport Utility Vehicle, in grado di garantire indubbi vantaggi in termini di prestazioni, comfort e guida sicura.

Tra i SUV maggiormente venduti nel mercato italiano c’è sicuramente il T-Roc di Volkswagen. L’ottimo prodotto della Casa di Wolfsburg è infatti al secondo posto tra i SUV più venduti nel 2024, subito dietro la Renault Captur. Un risultato davvero soddisfacente per Volkswagen, che pure ha vissuto un anno complicato a causa della crisi del settore dell’automotive che ha spinto l’azienda a chiudere anche alcuni stabilimenti.
Per questo Volkswagen punta moltissimo sul T-Roc anche in questo 2025: per convincere sempre più clienti ad acquistare questo SUV lo storico colosso tedesco ha voluto lanciare una super promozione che sta già raccogliendo molti consensi. Si tratta del Progetto Valore, un’iniziativa molto interessante che riguarda tre modelli di T-Roc.
SUV scontatissimo: l’offerta è super, meglio approfittarne
Il primo è il T-Roc Sport 1.0 TSI 115 CV, proposto con un anticipo da 5.800 euro e 24 rate mensili da 149 euro con TAN 4.99% e TAEG 6,34%. Al termine Volkswagen permette di restituire, saldare o anche rifinanziare la maxi rata da 22.000 euro, in modo tale da non pagarla tutta in un’unica soluzione: senza dubbio un bel vantaggio per i clienti.

Passiamo poi al T-Roc Edition Plus 1.0 TSI 115 CV, un veicolo che può contare anche su un’altra importante offerta da parte di Volkswagen. In questo caso l’anticipo è di 5.700 euro, a cui si aggiungono 24 rate mensili da 139 euro al mese con TAN 4,99% e TAEG 6,39%. Anche qui al termine si può restituire, rifinanziare o saldare la maxi rata finale da 20.900 euro. Il prezzo di listino del T-Roc Edition Plus è 30.550 euro ma grazie al contributo dell’azienda e delle concessionarie che aderiscono all’iniziativa la cifra scende a 27.301 euro: per farla breve si può godere di uno sconto di 3.249 euro.
Infine è bene dare uno sguardo anche alla promozione che riguarda il T-Roc R-Line Plus 1.0 TSI 115 CV. Oltre all’anticipo da 6.700 euro troviamo 24 rate mensili da 169 euro con TAN 4,99% e TAEG 6,19%: al termine i clienti possono restituire, rifinanziare o saldare la maxi rata da 25.400 euro.