Oltre 2.000 Km di autonomia e prezzo da sogno: il nuovo veicolo cinese è comodo come un salotto

Questo veicolo cinese è perfetto per viaggiare: oltre 2.000 Km di autonomia e ottimo prezzo, è comodo come un salotto

Un prezzo di listino favorevole non è l’unico aspetto rilevante nella scelta di un nuovo veicolo. Bassi consumi e una grande comodità sono fattori altrettanto centrali nella decisione del cliente, soprattutto se ci si trova a viaggiare a lungo e se si è in cerca di un veicolo ideale per percorrere lunghe distanze. Questo modello cinese sembra aver fatto centro: economico, ultramoderno, comodissimo e super performante dal punto di vista dei veicoli. Si candida ad essere uno dei più gettonati dei prossimi anni.

chery journeo
Oltre 2.000 Km di autonomia e prezzo da sogno: il nuovo veicolo cinese è comodo come un salotto (Youtube) – allaguida.it

La Cina è ormai un assoluto colosso per quanto riguarda l’industria dei motori. I modelli che arrivano dal paese del Dragone sono ormai diffusissimi anche nel nostro continente, grazie ad una qualità in costante crescita e ad un prezzo incredibilmente accessibile. Questo però supera ogni aspettativa e punta a lasciare il segno nei prossimi anni.

Chery Journeo, che lusso: con questo modello viaggi ovunque

Chery, colosso cinese molto noto anche in Europa, è pronta a lanciare il suo nuovo minivan di lusso. Il Journeo è un veicolo super accessoriato e tecnologico, ma soprattutto comodissimo. Gli interni come si vede dalle immagini diffuse del concept sono praticamente un salotto.  I sedili anteriori sono girevoli, ed è possibile trasformare la panca in letto con vista grazie al tetto panoramico. Ha tutto il necessario per percorrere lunghe distanze nel più totale lusso.

chery journeo
Chery Journeo, che lusso: con questo modello viaggi ovunque (Youtube) – allaguida.it

Il modello misura 5190 mm di lunghezza, e ha un design futuristico, con carrozzeria realizzata in leghe di alluminio. E’ dunque spazioso, ma anche leggero e per questo piuttosto maneggevole da guidare. Non perde dunque la sua praticità nonostante dimensioni comunque importanti.

Il Journeo è alimentato da un sistema ibrido che comprende un motore turbo benzina 2.0 insieme ad un’unità elettrica, con una batteria che garantisce un’autonomia complessiva di ben 2.500 km, ha dunque una ottima resa anche dal punto di vista dei consumi. Si tratta dunque di un modello perfetto per le lunghe distanze, che garantisce buona tenuta anche sull’off road grazie al sistema di sospensioni studiato nel minimo dettaglio. Non sono ancora noti dettagli dal punto di vista del prezzo, ma conoscendo gli standard dei modelli cinesi in tal senso questo concept può catapultare Chery ai vertici anche in Europa.

Gestione cookie