Offerta+totale+per+il+nuovo+SUV+Dacia%2C+assicurazione+inclusa+e+non+solo%3A+che+sorpresa%2C+tutto+incluso+per+tre+anni
allaguidait
/articolo/offerta-totale-per-il-nuovo-suv-dacia-assicurazione-inclusa-e-non-solo-che-sorpresa-tutto-incluso-per-tre-anni/386786/amp/
News

Offerta totale per il nuovo SUV Dacia, assicurazione inclusa e non solo: che sorpresa, tutto incluso per tre anni

Oltre a essere nuovo ed economico, il nuovo SUV della Dacia è anche in offerta. Molte spese non saranno un problema per ben tre anni.

Il marchio romeno ha stupito ancora una volta i suoi estimatori, specie grazie a un’offerta che ha davvero pochi paragoni. Il SUV più atteso e apprezzato della Dacia, infatti, oggi si può acquistare sfruttando dei vantaggi davvero incredibili. Più precisamente, l’assicurazione è inclusa nel prezzo per ben tre anni, ma non è l’unica spesa che si può evitare per questo lasso di tempo così lungo.

Offerta totale per il nuovo SUV Dacia, assicurazione inclusa e non solo: che sorpresa, tutto incluso per tre anni (Media.dacia.it) – Allaguida.it

Il nuovo SUV del marchio di Pitesti, gestito da parte della Renault sin dal 1999, è ancora più grande di quelli già ben noti. Il successo di questi ultimi può essere bissato da esso, giacché ha delle caratteristiche davvero impressionanti e che attirano l’attenzione di chi ama questi modelli con l’assetto rialzato e super confortevoli.

Il nuovo SUV della Dacia è in vendita con ben 7 posti e fa parte della famiglia della Duster III. Fu presentato per la prima volta il 14 gennaio 2021 da parte del Chief Executive Officer della Renault Luca de Meo, ma è stato lanciato sul mercato a partire dal 2024. Col passare del tempo, ci si attendono da questo esemplare dei numeri in termini di vendite entusiasmanti, magari seguendo la falsa riga dei record battuti dalla Sandero e dalla Duster.

Dacia, con l’assicurazione gratuita acquistare è più bello

Le misure del nuovo SUV della Dacia, 4570 mm di lunghezza, 1810 mm di larghezza e 1710 mm di altezza, hanno già ammaliato mezzo mondo. Sin dalla sua presentazione ha stupito chiunque per il cambio di rotta intrapreso da parte del marchio romeno, poiché ha creato un modello con design più aggressivo e con forme più robuste di quanto non fossero quelli precedenti.

Dacia, con l’assicurazione gratuita acquistare è più bello (Media.Dacia.it) – Allaguida.it

Si chiama Dacia Bigster e permetterà al brand di entrare per la prima volta nel segmento dei C-SUV, un vero punto di svolta. Ovviamente, il marchio rimane fedele ai suoi valori fondamentali che lo hanno caratterizzato da sempre, basati su un rapporto qualità/prezzo davvero sconvolgente.

Inoltre, l’offerta messa in campo, con assicurazione GAP, manutenzione straordinaria e protezione auto per ben 3 anni, permette di acquistarlo con maggiore serenità. Anche la garanzia di 7 anni è molto allettante, basata sul Programma Dacia Zen, usufruibile effettuando il tagliando presso la Rete Dacia. Per non parlare del finanziamento, il quale permette di acquistare la Bigster Hybrid 155 con anticipo da 7.260 euro, 36 rate da 189 euro, rata finale da 18.752 euro, TAN al 4,99% e TAEG al 6,04%.

Michelangelo Loriga

Michelangelo Loriga, esperto di Storia, politica (italiana e internazionale) e letteratura; appassionato di arte, sport e motori. Laureato in Scienze storiche del territorio e per la cooperazione internazionale all'Università di Roma Tre.

Published by
Michelangelo Loriga