Offerta Tesla, difatti è gratis ora: esplode la mania in Italia, i dettagli

Arriva una super offerta per la Tesla che può cambiare le cose anche in Italia: si prende praticamente gratis. Ci saranno molti automobilisti interessati

L’azienda di Elon Musk ha tirato fuori un’altra promozione delle sue, per attirare nuovi clienti anche in Europa e nello specifico nel nostro paese. Il 2025 può essere a tutti gli effetti l’anno della nuova Tesla Model Y. I dettagli sono pazzeschi.

La nuova Tesla Model Y
Offerta Tesla, difatti è gratis ora: esplode la mania in Italia, i dettagli (AllaGuida – ANSA)

 

Questo è un periodo particolarmente florido per Elon Musk, non tanto per le vendite della Tesla, quanto per i successi politici al fianco di Donald Trump. il magnate di origine sudafricana è uno dei principali sostenitori del neo presidente americano e di certo otterrà dei vantaggi da questa nuova amministrazione.

Di riflesso anche il mondo Tesla riceverà degli influssi positivi, con una super promozione che sta per sbancare il mercato. Il 2025 ci sarà una probabile impennata delle vendite della Model Y Juniper, un modello che viene offerto fino al 31 dicembre 2024 con modalità molto vantaggiose. Per esempio è possibile risparmiare 500 euro tramite Referral, ovvero la proposta ideata da Tesla per avere un anno di ricariche gratis ai Supercharger.

Super promozione Tesla: Model Y con 1 anno di ricariche Supercharger gratuite

Tutte le Tesla Model Y acquistate in questo periodo potranno usufruire di un anno di ricariche gratis presso i Supercharger. La promo è scattata lo scorso 8 novembre e andrà avanti sino al termine del 2024. Per prenotare una nuova Model Y basta accedere al sito di Tesla e cliccare sull’apposita offerta. Il tutto sarà valido sia sulle auto già preconfigurate e in “pronta consegna” che su quelle personalizzate.

Supercharger Tesla
Super promozione Tesla: Model Y con 1 anno di ricariche Supercharger gratuite (AllaGuida – ANSA)

 

Come detto ci sono poi altre promozioni attive sull’acquisto della Model Y. Ad esempio la si può ottenere con un tasso agevolato (TAN al 2,99%), fino a 4.000 euro di sconto sui modelli a trazione posteriore già configurati. Inoltre ci sono fino a 8.000 euro sui modelli Long Range o Performance già configurati.

Qualora la Model Y Juniper non rientrasse tra le vostre preferenze, c’è la possibilità di tuffarsi sulla Tesla Model 3 2024, altro modello di punta. Insomma c’è davvero l’imbarazzo della scelta, con prezzi che per una volta possono essere alla portata di molti, cosa non usuale per il gruppo di Musk. Tra l’altro nel 2025 sono attese anche altre novità che potranno stimolare ancor di più gli acquisti in Europa.

Gestione cookie