Concorrenza agguerrita a Telepass, UnipolMove, per accalappiarsi clienti, lancia un’offerta mostruosa: canone gratuito e tanti servizi.
Telepass non ha più il monopolio sulle autostrade, e da qualche tempo sta vivendo una crisi. Tanti clienti, nel corso dell’estate, hanno abbandonato per abbonarsi ad altre aziende. Inoltre l’aumento del canone, lo scorso luglio, non ha fatto altro che incrementare la fuga degli abbonati. Nonostante tutto, Telepass ha avviato un’interessante offerta, specie sulle assicurazioni.
Comunque sia, la concorrenza è agguerrita, specie con l’ingresso delle aziende MooneyGo e di UnipolMove. Quest’ultima, per accalappiarsi i clienti, ha lanciato un’offerta davvero ghiotta, che prevede un canone iniziale gratuito e tanti servizi offerti inclusi nella promo. Lo slogan adottato da UnipolMove è “Fatti furbo, passa a UnipolMove”. In cosa consiste la super offerta del periodo?
La super offerta del periodo indetta da UnipolMove per i pedaggi autostradali, ma occhio alla scadenza
Prosegue ancora per pochissime ore l’offerta Summer Move, che consiste nella promozione di due dispositivi gratuiti per il primo anno, valida solo per il piano Privati e per i nuovi iscritti. Terminato il periodo di promozione, il canone poi diventerà di solo 1,50 euro al mese per il primo dispositivo, e di 1 euro per il secondo dispositivo. Ma bisogna fare presto ad attivarla, la scadenza è fissata al 30 settembre.
Inoltre, come accennato, per il primo anno il canone è gratuito. Per quanto riguarda i dettagli dell’offerta, UnipolMove prevede un pagamento mensile, nel quale sono inclusi il servizio di telepedaggio e i parcheggi e i servizi di mobilità, ma non solo, perché al piano base si può aggiungere il secondo dispositivo, inviato gratuitamente.
Le tante offerte di UnipolMove, alla caccia di nuovi clienti tramite ghiotte promozioni
L’attivazione e la consegna sono possibili soltanto in Italia. Ma UnipolMove si contraddistingue anche per le numerose offerte che propone ai suoi clienti, tramite codici sconto. È importante, dunque, monitorare la pagina dell’azienda per poter approfittare delle scontistiche. Ogni sequenza è controllata e aggiornata per offrire un’esperienza di acquisto utile.
L’invio dei codici sicurezza è fornito dall’azienda tramite iscrizione all’interno del database del portale ufficiale, oppure tramite social, seguendo i profili ufficiali di UnipolMove. Si tratta di iniziative che la società lancia periodicamente.
Talvolta, oltre ai servizi, UnipolMove offre sconti per pernottamenti in hotel e resort, oppure promozioni mensili. Insomma, per risparmiare sul pedaggio e sui servizi automobilistici, UnipolMove è in prima linea. Autostrade per l’Italia, addio alle tessere Viacard: come ottenere subito il rimborso.