Grazie a questa occasione puoi vincere una FIAT 600: fai un vero affare. L’estrazione vincente si avvicina.
Acquistare un’automobile richiede ormai un investimento piuttosto importante per le famiglie, soprattutto in un momento storico dove le generali situazioni economiche non sono certo delle migliori, con l’inflazione che sta mettendo a dura prova i bilanci familiari e rincari in praticamente ogni settore. Ecco perché la possibilità di vincere un’automobile è un vero colpo di fortuna, che non capita di certo spesso, e una possibilità che può rivelarsi un vero affare.
In questo caso, l’automobile in questione è la FIAT 600. Suv e fuoristrada sono oggi amatissimi dagli appassionati e vanno per la maggiore sul mercato. Per questo anche la casa torinese, generalmente più nota per le sue utilitarie, ha puntato su questo settore rispolverando uno dei suoi brand storici e riproponendolo in chiave moderna.
La nuova FIAT 600 è un B-Suv all’avanguardia, dalle dotazioni semplici ma super accessoriato, dal prezzo economico come vuole la tradizione del marchio torinese. Un mezzo versatile perfetto sua per l’utilizzo in città che per percorsi più lunghi. E’ piuttosto spazioso, grazie ai suoi 4,17 metri di lunghezza che garantiscono grande comodità durante il viaggio al guidatore e ai 4 passeggeri. Nella versione hybrid la Nuova Fiat 600 Hybrid MHEV è alimentata da un 3 cilindri di 1,2 litri da 100 cv unito ad un’unità elettrica da 21 kW. La 600, insomma, è un mezzo di buona qualità e affidabilità. Il prezzo del modello, come detto, è accessibile e competitivo per quella che è la media del segmento, ma adesso si può avere la possibilità di vincerlo.
FIAT 600, con l’estrazione puoi averla gratis
Il prezzo di listino del modello, salvo eventuali promozioni messe a disposizione da FIAT, parte da 25.000 euro. Adesso però un fortunato avrà la possibilità di averlo gratuitamente. Capita spesso infatti che attività decidano di dedicare speciali iniziative ai propri clienti, e questa volta è toccato alla nota rivista del settore Auto.
Il mensile ha voluto dare la possibilità ai suoi abbonati di vincere il ghiotto premio in palio, una FIAT 600 nuova fiammante. Potrà partecipare al concorso chi sottoscriverà un abbonamento annuale o biennale alla rivista. Parteciperanno tutti coloro che si saranno abbonati entro il 31 Marzo 2025. Al termine del periodo, la rivista consegnerà al fortunato vincitore del concorso la sua FIAT 600. Chi volesse può dunque tenare la fortuna.