Nuovo SUV dal Giappone, prezzo seducente e allestimento premium: non sottovalutatelo

Dal Giappone arriva il nuovo grande SUV che tutti attendevano, con l’allestimento premium che non va sottovalutato.

Negli anni sono poche le nazioni che hanno dimostrato di poter raccogliere il grande successo che ha saputo riscuotere negli anni il Giappone, con la nazione asiatica che con le auto ci sa davvero fare. Lo si vede con tanti marchi iconici, con la Toyota che è quella che sta raccogliendo al giorno d’oggi i maggiori traguardi, ma non è l’unica.

SUV Giappone
SUV Giappone (allaguida.it)

Una categoria che ha reso grande il Giappone e le sue auto è il rally, con il WRC che ha permesso alla Subaru di ottenere un successo davvero straordinario. Non è solo il risultato derivato dalla progettazione di un’auto iconica come la Impreza, ma allo stesso tempo si deve aggiungere la qualità alla guida di un fenomeno come Colin McRae.

La Subaru dunque si è messa in luce con potenza ed eleganza, tanto è vero che sono ancora oggi moltissimi coloro che adorano questo marchio. Per questo motivo è di ottimo auspicio il fatto che sia possibile lanciare sul mercato italiano un altro grande modello, con un SUV che ora catalizza come pochi altri su di sé l’attenzione.

Subaru Forester: ora anche in Italia

Alla fine anche l’Italia avrà modo di poter godere delle splendide prestazioni della Subaru Forester, un meraviglioso SUV che si presenta con delle dimensioni davvero imponenti. Si tratta di un modello che presenta una lunghezza da 467 cm, una larghezza da 183 cm e un’altezza da 173 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.

Subaru Forester
Subaru Forester (Subaru Press Media – allaguida.it)

La scelta della casa giapponese è di adottare un motore Mild Hybrid, con questi che è un 4 cilindri da 1995 di cilindrata e che ha modo così di erogare un massimo di 136 cavalli. Ecco dunque come il picco di velocità massimo che può toccare è di 188 km/h, con i consumi che si stanziano sugli 8,1 litri ogni 100 km.

Il prezzo di partenza per poter mettere le mani su questo bellissimo SUV è di 41.950 Euro, mentre per la versione Premium è di 48.450 Euro. Attenzione però, perché tutti coloro che la vorranno acquistare entro il 31 dicembre avranno ben sei mila Euro di sconto. Un grande vantaggio e un ottimo modo per poter arrivare a un fuoristrada di ottimo spessore e tra i migliori della categoria, con un ottimo sviluppo tecnologico, con un display da 11,6 pollici, e un favoloso rapporto tra qualità e prezzo.

Gestione cookie