Nuovo motore e nuovo prezzo per la Dacia Duster: cambia tutto ma conviene sempre, ennesima offerta da prendere al volo

Dacia Duster, cambia tutto ma la convenienza resta la stessa: il SUV del momento è ancora questo, super offerta.

Dacia Duster si è imposta negli ultimi anni come uno dei modelli più convenienti su piazza. Il SUV della casa rumena domina le vendite del segmento sul mercato europeo e non solo, grazie ad un rapporto qualità – prezzo senza pari. Dacia è diventata uno dei punti di riferimento per gli automobilisti europei per quanto riguarda i modelli low cost, ed è tra i pochi marchi del continente a potere proporre listini in grado di competere con i modelli che arrivano a prezzi stracciati dalla Cina.

dacia duster
Nuovo motore e nuovo prezzo per la Dacia Duster (Dacia) – allaguida.it

Questo grazie ad un’attenta programmazione e ottimizzazione delle risorse e alle intellgenti strategie dell’azienda. Sarebbe ingiusto però soffermarsi solo sull’aspetto economico, Dacia ha infatti alzato modello dopo modello la qualità dei propri mezzi, anche grazie alle risorse di casa Renault.

A testimonianza di questo è da poco arrivata la nuova versione della Dacia Duster, ancora più affidabile, resistente, tecnologica e accessoriata. Una cosa è rimasta la stessa: la convenienza, continua infatti ad essere uno dei modelli più economici su piazza e anche per questo mese si può acquistare ad un prezzo davvero stracciato.

Dacia Duster, il nuovo modello è ancora più conveniente

Anche per il mese di Novembre è possibile acquistare la Dacia Duster ad un prezzo davvero stracciato. La versione di base, l’allestimento Essential alimentato da un motore ECO-G 100 a GPL, ha un costo di partenza di 19.900 euro. La TCe 130 a benzina costa poco di più, 22.900 euro.

dacia duster
Dacia Duster, il nuovo modello è ancora più conveniente (Dacia) – allaguida.it

Per la nuova versione Full Hybrid il prezzo sale ma resta comunque molto conveniente per quella che è la media del segmento. Per acquistare la versione Expression servono infatti 26.400 euro, lo stesso della 4×4. I top di gamma Journey ed Extreme partono da 23.100 euro nelle versioni GPL per arrivare ai 27.900 euro del Full Hybrid.

L’allestimento Journey nel mese di Novembre si può acquistare con un finanziamento da 6.550 euro di anticipo e rate da 139 euro al mese, con rata finale da 19.530 euro. Dacia, insomma, mette a dispozione anche per la fine dell’anno grande opzioni di scelta sia per quanto riguarda le differenti motorizzazioni che le offerte messe a disposizione dall’azienda. Anche questo è il segreto del successo della Duster, che non a caso continua a dominare le classifiche di vendita anche nel nostro paese.

Gestione cookie