Con il 2018 che si avvicina inesorabilmente è tempo di cominciare a puntare l’occhio verso quelle che saranno le novità, tra le quali le nuove Mitsubishi 2018 si inseriscono di diritto.
Sotto i riflettori e con tutti gli occhi puntati addosso ci saranno le nuove Mitsubishi Outlander Sport e ASX che faranno il loro debutto proprio durante l’anno prossimo, segnale che il brand continua a lavorare in modo incessante sia per cercare di mantenersi la propria affezionata clientela sia per cercare di essere sempre al passo con i tempi.
Tra le due, comunque, la Outlander Sport sarà oggetto di un restyling leggero in termini di estetica, mentre il prodotto ASX vuole proporsi con un’ottica nuova e sono già stati intravisti i primi muletti girare su strada.
Rispetto alla generazione che tutti conosciamo nuovo Mitsubishi Outlander Sport 2018 cambierà poco dal punto di vista estetico, con degli aggiornamenti concentrati grossomodo sui paraurti: questi sono stati ridisegnati per cercare di dare un’altra immagine del modello, alla quale contribuiscono in modo forte i LED nei gruppi ottici. Internamente il discorso invece si può cominciare ad ampliare in altro modo, perchè la plancia è stata ridisegnata per offrire una nuova esperienza agli utenti, così come la leva del cambio ma soprattutto l’infotainment, che si baserà su un display da 7 pollici con tanto di protocolli Apple Car Play ed Android Auto per connettere gli smartphone.
[galleria id=”19471″]
Mitsubishi ASX 2018 si propone come un prodotto completamente nuovo rispetto al passato, con delle modifiche estetiche che chiamano in causa tutta la parte anteriore e posteriore. Sono nuovi il disegno della coda così come dei paraurti, ma fanno capolino anche i LED nei gruppi ottici per dare un approccio ed uno stile completamente diverso. Nella parte inferiore del paraurti anteriore trovano poi spazio delle luci di posizione a LED vicino i proiettori fendinebbia.
Ciò che cambia maggiormente della nuova Mitsubishi ASX 2018 è l’interno. La console centrale è stata ridisegnata per cercare di ricreare una migliore ergonomia atta al relax dei passeggeri. I tasti a sfioramento dell’infotainment aiutano il touchscreen nell’utilizzo di nuovi sistemi come la radio digitale DAB e la connettività con smartphone sia con sistema operativo Android che iOS, mentre sono stati ridisegnati e resi più capienti anche i vani portaoggeti. Salta all’occhio comunque il nuovo design della leva cambio, come il poggiabraccio più largo, ma sostanzialmente i tecnici hanno lavorato anche sulla riduzione delle vibrazioni e su cercare di avere un migliore isolamento dal mondo esterno.