Nuovissima offerta UnipolMove, un sogno per tutti gli italiani: quanto ti può costare al mese il nuovo servizio per il telepedaggio.
Al giorno d’oggi, la tecnologia ha cominciato ad influenzare praticamente ogni aspetto delle nostre vite. Facciamo un esempio facile legato al mondo dei motori: fino a qualche anno fa, per pagare l’autostrada si prendeva sempre il biglietto, ci si fermava al casello e si pagava al casellante il costo della tratta. Le code chilometriche spaventavano sempre tutti: per fortuna, sono poi arrivati i moderni dispositivi di telepedaggio che permettono di collegare il proprio conto bancario o postale ad una “scatoletta” che permetterà il passaggio alla sbarra dopo due “bip” sonori.
Il telepass è ovviamente il dispositivo più famoso nel Bel Paese: lanciato dall’omonima azienda, nel corso degli anni ha avuto sempre ottimi riscontri numerici. Al giorno d’oggi, tuttavia, ci sono altri competitors che stanno mettendo KO Telepass: stiamo parlando di aziende ben consolidate nel settore dei servizi per la mobilità. UnipolMove è sicuramente al secondo posto nella classifica dei più utilizzati: con tale termine si contraddistingue l’omonimo dispositivo di telepedaggio creato dal gruppo Unipol. Fin dalla sua nascita, i prezzi sono sempre stati ottimi: l’ultima offerta è però un qualcosa di veramente intrigante (avete già letto le ultime notizie sulle tessere Viacard?).
Nuova offerta UnipoMove: quanto ti può costare il servizio
UnipolMove continua a stregare gli italiani con offerte da sogno: il competitor di Telepass sa benissimo come attirare clienti. Dopo i rincari dell’azienda che opera sicuramente da più anni, il gruppo Unipol ha deciso di rilanciare abbassando invece i prezzi. L’offerta lanciata dalla società è veramente intrigante: questi dispositivi possono essere collegati soltanto ad una macchina, ma con Unipol è possibile stipulare un contratto ed avere un altro dispositivo per collegare un’altra auto al costo di 1 euro. Nella nuovissima offerta, per i primi sei mesi il secondo dispositivo sarà completamente gratuito.
Chi vuole sottoscrivere un contratto con UnipolMove, quindi, dovrà pagare 1,50 euro al mese per i primi sei mesi e avere così due dispositivi. Un grandissimo vantaggio quindi per gli italiani: secondo gli ultimi dati, la stragrande maggioranza delle famiglie possiede almeno due veicoli. in autostrada, soprattutto nelle ore più particolari della giornata (come al mattino presto, quando i ragazzi vanno a scuola), il traffico potrebbe mettere a dura prova gli spostamenti: avere uno strumento di telepedaggio permette quindi di non fermarsi nelle lunghissime code e di procedere piuttosto agevolmente nelle corsie dedicate agli strumenti tecnologici di pagamento (avete visto come sta rispondendo Telepass? Promozione da urlo..).