Nuova offerta Dacia, occhio al modello più richiesto al centro di una promozione davvero ghiotta. Il prezzo e la rata sono irrisori ora, basta dare un’occhiata a tutti i dettagli: il Natale è anticipato
Guai a chiamarla cuginetta di Renault. Dacia oggi è uno dei colossi dell’Automotive, uno dei principali player del mercato delle quattro ruote. Il gigante rumeno ha iniziato a macinare numeri da record nel corso di questo decennio, raggiungendo vette che sembrano concesse solamente ai marchi più storici e blasonati del settore. E invece, Dacia è lì e non ha alcuna voglia di scendere dal podio.
Anzi, semmai è pronta a rilanciare e raddoppiare. Basta vedere il successo che in questi anni hanno raccolto Sandero e Duster e quello che piano piano si stanno costruendo anche le nuove Jogger e Spring. Una gamma completa e ben assortita, che ha nella propria utilitaria il fiore all’occhiello per vendite e diffusione.
Non scambiatela però per semplice modello entry level: Dacia Sandero è tra le auto preferite degli italiani e degli europei, grazie ad un rapporto qualità-prezzo di assoluto valore. Ora la compatta rumena è anche in offerta, al centro com’è di una promozione che propone una rata molto bassa e abbordabile.
Ora come ora, Dacia Sandero Streetway a GPL è in offerta con finanziamento agevolato e calibrato per qualsiasi sia la vostra intenzione. L’auto in promo è con allestimento Essential 1.0 TCe ECO-G ed è disponibile con la formula completa di valore futuro garantito. Basterà versare un anticipo di 4.330 euro per accedere ad una rateizzazione super conveniente e alla portata di tutti.
Una volta dato l’anticipo, Dacia Sandero Streetway a GPL potrà essere vostra ad 88,77 euro al mese per 36 mesi (TAN 5,99%, TAEG 8,01%). Al termine di finanziamento potrete decidere se restituirla, sostituirla con una nuova di zecca oppure riscattarla versando la cifra di 9.440 euro del valore futuro garantito. Attenzione, però: superata la soglia dei 30.000 km in 36 mesi, si dovrà corrispondere 10 centesimi per ogni chilometro extra percorso, ma solamente in caso di restituzione o sostituzione.
Compreso nella promo di Dacia, anche il ventaglio per la manutenzione ordinaria, la protezione contro i furti, incendio e ulteriori danni. Inclusa anche la preziosa GAP Insurance, che garantisce un rimborso sino a 20.000 euro in caso di danni totali o furti del veicolo. E voi vi lascerete tentare? L’offerta è valida fino al 7 gennaio 2025.