Nuova Dacia in gamma, ora è praticamente gratuita: l’offerta spacca già il 2025

Il marchio Dacia lancia una promozione importante che riguarda una delle autovetture di gamma più apprezzate.

Se il 2024 per il mercato automotive in generale non è stato così apprezzabile né ricco di soddisfazioni, visti i numeri in netto calo nelle vendite rispetto all’anno precedente, uno dei pochi marchi che invece può dirsi felice dei propri risultati è senza dubbio Dacia.

Logo Dacia
Nuova Dacia in gamma, ora è praticamente gratuita: l’offerta spacca già il 2025 (Dacia.it) – Allaguida.it

Il brand romeno, che fa parte ormai da tempo del gruppo Renault, sta continuando con la sua strategia vincente, ovvero quella di lanciare veicoli per tutti i gusti (in particolare crossover e berline) dalle ottime prestazioni a cifre assolutamente concorrenziali e per tutti i portafogli.

Basti pensare che la Dacia Sandero, una dei top di gamma del marchio, è risultata l’auto più venduta in Europa nell’intero 2024. Risultati che dovrebbero essere confermati anche nell’anno a venire, a meno di colpi di scena. Intanto Dacia sta lanciando anche una imperdibile promozione per chi invece vuole abbandonare i motori termici e passare per comodità e sostenibilità ad un veicolo elettrico.

Dacia Spring elettrica in promozione fino al 7 gennaio

Un’altra top di gamma del marchio romeno è acquistabile in promozione fino al 7 gennaio prossimo. Dunque c’è da affrettarsi per assicurarsi una vettura elettrica ed ecologica a condizioni davvero convincenti. Parliamo di Dacia Spring, il SUV prodotto in Cina e che è stato lanciato nel 2021 come sostituto della Renault City K-E.

Dacia Spring Expression
Dacia Spring elettrica in promozione fino al 7 gennaio (Dacia.it) – Allaguida.it

La nuova Dacia Spring Expression 45 CV Electric viene proposta a soli 14.900 euro, tutto grazie agli incentivi del marchio che comportano uno sconto di ben tremila euro (il prezzo di listino si aggira sui 17.900 euro). Inoltre prenotando la Spring online, è presente un voucher di ricarica elettrica da 500 euro, spendibile con la carta Mobilize Charge Pass, che consente di accedere a più di 800.000 punti di ricarica in 25 Paesi d’Europa.

Secondo una stima sui consumi standard della Dacia Spring, tale spesa di ricarica dovrebbe essere sufficiente per percorrere circa 6.500 km, dunque per almeno un anno (in base sempre all’utilizzo del SUV) i nuovi clienti si ritroveranno la possibilità di ricaricare gratuitamente la propria vettura.

Per chi invece vuole puntare su una versione ben più accattivante, c’è anche la possibilità di acquistare la Dacia Spring Extreme, anche se al momento non ci sono offerte così convenienti per questo modello. Spendendo 19.900 euro è possibile avere tra gli equipaggiamenti un caricabatteria bidirezionale per collegare l’auto ai dispositivi elettrici. Presente pure il Media nav Live da 10 pollici con 2 prese USB-C e servizi connessi, la telecamera posteriore e il design dei cerchi FLEXWHEEL da 15 pollici nella colorazione nero/rame.

Gestione cookie