FIAT e Dacia sono tra i marchi più rinomati e ora ci sono delle rivali sul mercato che fanno pagare meno di 100 Euro al mese.
In un periodo dove l’inflazione è sempre più galoppante, è bello vedere come tante aziende stiano comunque cercando di mantenere quanto più contenuti possibili i costi per le loro auto. Lo si vede perfettamente con il caso di FIAT e Dacia, con questi colossi che puntano dunque su delle utilitarie a basso prezzo come punto di forza della loro gamma.
La FIAT è la reginetta in Italia, con la sua Panda che spopola in tutto il Belpaese ed è nettamente l’auto più richiesta in tutta la nazione. Diventa ancora più interessante denotare invece il grande sviluppo della Dacia, con il colosso rumeno che ha nella Sandero la vettura più venduta in tutta Europa.
Numeri che dimostrano dunque come non solo siano delle auto economiche, ma allo stesso tempo sono anche al passo con i tempi e di ottima caratura. Attenzione però perché non sono le sole che stanno puntando a una produzione quanto più economica possibile, con altre aziende che ora cercando di imporsi con delle offerte davvero pazzesche.
Nissan Juke e non solo: le auto con super offerte
Si sa che per contrastare Dacia e FIAT al giorno d’oggi è fondamentale dare vita a delle occasioni pazzesche, cercando di abbattere il prezzo quanto più possibile. Lo si vede già con la decisione che ha portato avanti la Nissan, con il colosso nipponico che ha nella Juke un modello di ottima caratura e adatto a tutti, ma per il mese di dicembre lo si potrà avere con un’offerta che garantirà pagamenti mensili per il finanziamento di soli 99 Euro.
Molto bene anche per a MG, con il marchio cinese che è in costante crescita, e che sarà mettersi in mostra con la ZS, anche in questo caso a soli 99 Euro. Migliora leggermente l’offerta che propone la Renault con la Clio, con il colosso francese che risponde alle rivali con 998 Euro al mese, mente è straordinaria la Skoda con la sua mitica Fabia, con rate da 90 Euro.
La MG però è quella che più di tutte ha modo di far parlare di sé, infatti vi è una grande occasione anche per la MG3. In questo caso, dopo un anticipo iniziale, la rata sarà di soli 69 Euro al mese. Dicembre 2024 si fa dunque sempre più dolce e ricco di grandi occasioni e in molti le vorranno cogliere.