[galleria id=”13645″]
Era il 2007 quando debuttava dal Giappone il concetto di Crossover, proveniva da Nissan e si chiamava Qashqai. Da quel momento è stato un successo enorme di vendite, tanto che questo inedito segmento di mercato si è, per così dire, sparso a macchia d’olio riscuotendo specialmente in questi anni enormi dati di vendita.
[galleria id=”16507″]
Il suo slogan è “The original crossover” proprio per simboleggiare la sua unicità ed il fatto che con Qashqai si è scoperto quello che una famiglia media, ma non solo, generalmente cerca: una vettura con tanto spazio a bordo per passeggeri e bagagli ma anche dalle linee sinuose e moderne dai tratti sportiveggianti, motori affidabili e parchi nei consumi ma anche una vettura adatta ad affrontare i fondi più sconnessi vista l’altezza da terra da piccolo fuoristrada e la sua disponibilità anche di trazione integrale.
L’offerta di cui vi stiamo parlando si chiama 1QYEARS e l’auto deve essere immatricolata entro fine Marzo 2017 ma non è necessario avere un usato da rientrare in permuta o rottamazione, nemmeno bisogna obbligatoriamente accedere ad un finanziamento.