Niente rate per due anni: super occasione per l’elettrica del momento, è un affare

Tutti coloro che sono in cerca di un’auto elettrica devono dare uno sguardo a questa offerta: per due anni non si paga nessuna rata.

Il mercato delle auto elettriche stenta ancora a decollare, specialmente a causa dei prezzi troppo elevati. E’ proprio questo uno dei motivi principali che fa tentennare i potenziali acquirenti: le auto con motore elettrico costano troppo per le tasche di molti utenti. Tuttavia negli ultimi tempi stiamo assistendo a offerte e promozioni importanti da parte delle varie case automobilistiche che hanno deciso di investire a fondo in questo settore.

Citroën ë-C3
Niente rate per due anni: super occasione per l’elettrica del momento, è un affare – Stellantis Press Media (Allaguida.it)

Sta facendo proprio questo anche Citroën: il celebre marchio francese, nel 2021 entrato a far parte del gruppo Stellantis, ha infatti deciso di proporre la sua apprezzata auto elettrica ë-C3 a un prezzo molto conveniente. Si tratta di una vettura moderna e ricca di novità che le consentono di adattarsi alle esigenze di qualsiasi cliente.

Citroën sta lanciando la nuova formula finanziaria ‘Elettrico Facile’ pensata proprio per abbassare il costo della C3 elettrica. La promozione riguarda esattamente la Citroën ë-C3 You 83 kW e comprende l’anticipo di 11.950 euro con nessuna rata da pagare per i primi due anni, assieme a una rata finale di pari importo.

Niente rate per due anni: affarone per la Citroën ë-C3

E non è tutto, perché con la formula ‘Elettrico Facile’ i clienti possono anche restituire l’auto una volta passati i due anni. Il Tasso Annuo Nominale (TAN), ovvero il tasso di interesse puro applicato al finanziamento, è pari allo 0.00%; il TAEG (Tasso Annuo Effettivo Globale) è invece dello 0,13%. Si tratta di un’occasione da non lasciarsi scappare proprio per le tante innovazioni che caratterizzano questo modello.

Citroën ë-C3
Niente rate per due anni: affarone per la Citroën ë-C3 – Stellantis Press Media (Allaguida.it)

Pensiamo ad esempio al nuovo Head-Up Display Citroën, che consente al conducente di avere a disposizione tutte le informazioni del mezzo su una sezione che si trova tra il cruscotto e il parabrezza. Citroën ha poi voluto puntare con decisione su un’auto davvero confortevole per tutti: per farlo ha dotato la vettura delle sospensioni Citroën Advanced Comfort, un sistema che migliora il comfort riducendo l’impatto causato dalle imperfezioni stradali.

Infine non è da sottovalutare My Citroën Play con Smartphone Station, ovvero un sistema che permette di connettersi con l’auto elettrica del marchio francese davvero molto facilmente. La tecnologia wireless NFC apre le porte a musica e radio, ma anche al telefono, il tutto gestibile con i comandi al volante e il pulsante ‘Home’.

Gestione cookie