Tutti coloro che sono alla ricerca di un SUV a GPL a un prezzo conveniente devono fare molta attenzione a questa super offerta del noto brand.
Tra gli incentivi promossi dal governo nel 2024 ha avuto un certo risalto anche il bonus GPL e metano, ovvero quella misura di sostegno che garantiva un beneficio economico a coloro che avevano intenzione di montare sulla propria auto un impianto a GPL oppure a metano. Nel primo caso il richiedente poteva ottenere 400 euro di bonus, mentre con l’impianto a metano si arrivava fino a 800 euro.
La buona notizia è che per ottenere vantaggi importanti sul GPL non c’è bisogno di attendere il prossimo bonus governativo. Non tutti sanno, infatti, che un importante brand ha deciso di lanciare un’iniziativa che consente di acquistare un SUV alimentato a GPL pagandolo praticamente lo stesso prezzo degli Sport Utility Vehicle a benzina.
Il marchio che ha voluto lanciare questa interessante promozione è DFSK Motor, famosa azienda automobilistica con sede a Chongqing, in Cina, nota soprattutto per la produzione di veicoli commerciali leggeri e automobili low-cost. Verso la fine del 2023 DFSK ha compiuto lo sbarco nel mercato italiano tramite un importatore unico: tre i modelli inizialmente disponibili, vale a dire Glory 500, Glory 580 e Glory IX5, più altri due – Glory IX7 e E5 PHEV – che si sono aggiunti lo scorso anno.
La promozione in questione riguarda proprio Glory 500 e Glory 580: oltre a questi due SUV anche la Glory F5 rientra tra le auto acquistabili con impianto GPL allo stesso prezzo della versione a benzina. Come spiegato sul sito del costruttore cinese, infatti, l’impianto GPL è in regalo su tutta la gamma DFSK: ciò vuol dire che Glory 500, una delle auto più apprezzate dai fan di DFSK – acronimo che sta per Dongfeng Sokon Automobile – viene venduta al prezzo di 17.988 euro (IVA inclusa) anche con l’impianto a GPL.
E non è tutto: proprio DFSK ricorda che oltre a risparmiare sul prezzo d’acquisto cogliendo al volo questa iniziativa è possibile anche preservare l’ambiente, grazie alla riduzione delle emissioni CO2. Un’offerta da non farsi assolutamente scappare se si vuole davvero puntare ad avere un nuovo SUV a GPL a un prezzo più che conveniente.
Tutti gli utenti interessati possono farsi ricontattare dal produttore proprio tramite la pagina dedicata all’iniziativa, semplicemente inserendo nome, cognome, indirizzo e-mail, telefono, provincia e CAP.