Michael Schumacher è indirettamente ancora una volta al centro dell’attenzione, questa volta a causa di un fatto davvero spiacevole.
Michael Schumacher, dal terribile incidente sugli scii è praticamente sparito dalla vita pubblica. Non sono trapelate in questi anni sue notizie aggiuntive e proprio tutto questo mistero ha attirato l’attenzione di alcuni personaggi che hanno pensato bene di poter lucrare su questa situazione.

Queste persone, con l’aiuto dell’ex guardia di corpo della famiglia hanno provato a ricattare gli Schumacher chiedendogli 15 milioni di euro in cambio del loro silenzio. La moglie dell’ex Ferrari però non si è fatta prendere dall’ansia e grazie alle forze dell’ordine ha fatto incastrare i malviventi che sono finiti in tribunale.
Michael Schumacher: arrivano le parole dure della moglie
Solo qualche giorno fa è stato annunciato che il tribunale distrettuale di Wuppertal aveva condannato a 3 anni di carcere il principale indiziato del reato e a 6 mesi con la condizionale suo figlio che l’aveva aiutato.

A quanto pare però la sentenza non ha trovato per niente d’accordo la famiglia Schumacher. Come riportato da FormulaPassion, infatti, la moglie del 7 volte campione del mondo ha così commentato l’accaduto: “Abbiamo deciso di fare appello contro una sentenza che crediamo sia troppo clemente. A mio parere , è stato lui la mente di tutto questo. Quello che mi sconvolge è il fatto che abbiano tradito la nostra fiducia. Dovrebbe ricevere una punizione che scoraggi chiunque decida di imitarlo in futuro”. Insomma parole piuttosto pesanti quelle usate da Corinna, che ha fatto capire chiaramente che la storia non finisce di certo qui. Vedremo i prossimi sviluppi. Per quanto concerne, invece, Schumi la speranza è che ci sia in futuro un recupero importante che possa riportarlo di nuovo in pubblico.