Metà prezzo per queste auto da urlo, sono super green e puoi guidarle anche senza patente

Sono super green e le puoi guidare anche se avere la patente. Queste auto da urlo sono disponibili a metà prezzo.

C’è una buona notizia in arrivo anche se gli automobilisti possono festeggiare soltanto a metà. Gli incentivi stanno per tornare e tra le vetture disponibili presto a metà prezzo o comunque provviste di uno sconto importante, figurano anche quelle di cui andremo a parlare. Agili, poco impegnative nei volumi adatte anche a coloro che non dispongono ancora di patente B, saranno acquistabili ad una cifra nettamente inferiore al solito.

Il disegno di un'auto elettrica verde e una colonnina di ricarica
Metà prezzo per queste auto da urlo, sono super green e puoi guidarle anche senza patente – Allaguida.it

Contestate da qualcuno poiché ritenute poco sicure, amate invece da altri per le dimensioni facilmente gestibili nel traffico oltre che da parcheggiare, sono notoriamente vendute ad un costo abbastanza elevato, anche perché oltre ad essere comode sono prodotte solamente a batteria. Dunque, chi fosse interessato ad acquistarne una è bene che si sbrighi perché i fondi per garantirsela con una scontistica rilevante sono pochi e destinati a finire presto, come tra l’altro accaduto nel 2024.

Minicar in vendita a prezzo top, tutto merito dell’Ecobonus

Lo stavano aspettando in tanti e sembrava non arrivare mai. Passato un po’ sotto silenzio, dallo scorso 18 marzo, ore 10 mattino, sono stati attivati gli incentivi statali per favorire l’acquisto di nuovi mezzi a motore. Le categorie interessate sono in particolare la L1e, la L2e, la L3e, la L4e, la L5e, la L6e e la L7e. Si parla dunque di ciclomotori o motocicli, ma pure di veicoli a tre ruote ruote e di quadricicli leggeri con velocità massima di 45 km/h e pesanti, capaci di non eccedere i 90 km/h.

La Mobilize Duo di Renault
Minicar in vendita a prezzo top, tutto merito dell’Ecobonus (Mobilize) – Allaguida.it

Come avvenuto finora il valore del buono sarà pari al 30% rispetto alla cifra imposta a listino se non si ha nulla da rottamare per un massimo di 3mila euro, mentre sale al 40% se si ha un usato da lasciare, con un limite fissato a 4mila euro. In quest’ultimo frangente è importante che l’automobile sia compresa nella fascia che va dall’Euro 0 all’Euro 3 e che sia in possesso dell’acquirente o di un familiare convivente da almeno un anno.  Quindi, chi avesse intenzione di dotarsi di una Citroen ami, di una FIAT Topolino, di una Desner W300 o di una recente e ancora più accattivante e tecnologica Mobilize Duo a marchio Renault, potrà farlo risparmiando.

Gestione cookie