Benelli spacca il mercato con l’ennesima novità da favola: arriva la grande conferma, fino al 31 dicembre..
Il mercato dei motori sta vivendo un periodo di certo non esaltante: sono tanti i problemi in tutto il mondo e le immatricolazioni in particolare continuano a calare. L’elettrico è un settore in grande crisi: questa tipologia di vetture continua a non attirare la gente. La tecnologia sta sicuramente cambiando le carte in tavola e i grandi colossi stanno presentando modelli all’avanguardia che posseggono chicche spettacolari che spiazzano continuamente gli acquirenti. Anche le ultime moto presentare dai grandi marchi sono impressionanti sotto tanti punti di vista e presentano novità assurde come ad esempio la porta USB per poter caricare il cellulare.
In uno scenario simile, c’è un’azienda “italiana” che sta continuando a catturare le attenzioni: stiamo parlando ovviamente di Benelli. In questi anni, la società di Pesaro ha lanciato alcuni modelli che hanno avuto un successo planetario. Le moto, lo ricordiamo, vengono prodotte adesso in Asia ma le prime fasi più delicate (come la progettazione) avvengono ancora a Pesaro. Benelli, per attirare sempre più clienti, lancia continuamente promozioni straordinarie che lasciano tutti a bocca aperta. In questo 2024, c’è un’offerta che sta deliziando proprio tutti. Benelli ha anche deciso di prorogare la promozione in questione
Meraviglia Benelli, adesso è tutto vero: “Fino al 31 dicembre..”
Benelli, in questi anni, ha sorpreso proprio tutti presentando prodotti sempre eccezionali. L’azienda di Pesaro ha spaccato il mercato con due bolidi in particolare: le TRK 502 e le TRK 702. Parliamo di moto facili da guidare e che rappresentano il giusto compromesso qualità/prezzo. Il colosso dei motori ama “coccolare” i suoi clienti e ha deciso di mantenere una delle offerte più incredibili dell’anno. Fino al 31 dicembre 2024, ogni cliente che ordinerà e immatricolerà una TRK 502, TRK 502X, TRK 702 e TRK 702 X avrà in omaggio un tris di valigie incluse nel prezzo (qui per scoprire la mossa dell’azienda per l’EICMA).
I nuovi clienti possono fare un super affare considerando comunque il grande prezzo che richiede il tris di valigie ufficiali. Ma tornando ai bolidi, per TRK 502 e TRK 502 X si parte da un prezzo di listino di 5.990 euro mentre per TRK 702 e TRK 702 X si parte da 7.490 euro. Cifre intriganti per chi è alla ricerca di una moto nuova che abbia comunque caratteristiche notevoli: con la promo di Benelli, il tutto è ancora più interessante.