Meno di 200 euro al mese per la Jeep più amata: Stellantis stavolta ha proprio esagerato

La Jeep più amata si può ora acquistare ad un prezzo ridicolo: meno di 200 euro al mese per il SUV molto apprezzato

La Jeep è uno dei marchi che in casa Stellantis non sta tradendo le aspettative. Il brand statunitense è infatti molto apprezzato non solo in patria, ma anche in Italia. La Jeep Renegade è stata una delle vetture più vendute nei scorsi mesi, per un vero e proprio boom clamoroso. Il piccolo Suv è stato apprezzato davvero tantissimo per un appeal davvero clamoroso.

Jeep
Meno di 200 euro al mese per la Jeep più amata: Stellantis stavolta ha proprio esagerato – Allaguida

D’altronde le dimensioni compatte la rendono perfetta per la città ma il suo istinto da fuoristrada permette anche gite fuori porta, di media e lunga distanza anche con terreni più impervi. Insomma, una vettura ideale per ogni situazione. La Renegade è stata poi sostituita dalla Avenger nelle preferenze degli italiani.

L’obiettivo è naturalmente continuare a puntare su questo tipo di vetture, con il focus puntato allo scopo di incrementare le vendite puntando anche su promozioni offerte dalla casa, anche per fidelizzare i clienti ed “impedire” loro di virare verso altri modelli.

Jeep, super offerta su un doppio modello: che regalo di Natale

La Jeep, nel mese di dicembre, è in offerta, al pari di altri modelli che sono molto appetiti sul mercato. Il marchio statunitense, pur senza incentivi statali, ha messo sul piatto un’offerta davvero golosa, davvero quasi impossibile da non coglierla al volo. La Renegade, che nei prossimi anni si trasformerà completamente diventando full electric, al momento si può acquistare con uno sconto davvero poderoso, di ben 12.899 euro nella sua versione ibrida plug-in.

Jeep Renegade
Jeep, super offerta su un doppio modello: che regalo di Natale – Allaguida

Il modello, che ha un prezzo di listino di 42.899 euro, si può ora acquistare a 30mila euro. La rata mensile è di 199 euro sfruttando il finanziamento Stellantis Financial Services se al momento dell’acquisto c’è la rottamazione o la permuta. Non solo la Renegade, però.

La Jeep, infatti, ha messo in promozione anche un altro modello: si tratta della Wrangler Unilimited alimentata a benzina, una vettura che di listino ha un prezzo di 71.500 euro. Lo sconto, anche in questo caso, è davvero importante, di ben 14.717 euro: e così l’auto si può acquistare a 56.783 euro totali.

Le due Jeep sono tra le auto più scontate nel mese di dicembre. Un’opportunità da cogliere al volo, da sfruttare appieno e regalarsi, così, un dono davvero super gradito in vista del Natale.

Gestione cookie