Grande offerta da parte della casa automobilistica Mazda per quanto riguarda il nuovo anno. Un bonus imperdibile per gli italiani.
Il Governo italiano guidato da Giorgia Meloni ha preso una decisione importante e tranchant rispetto al recente passato: nel 2025 non verranno rilasciati incentivi statali per l’acquisto di qualsiasi tipo di autovettura. Negli anni passati si era pensato a questa soluzione per cercare di dare una risposta concreta ai cittadini e agevolare il mercato automobilistico, in particolare verso modelli ibridi o elettrici.
Una brutta notizia per tutti, ma a questo punto gli unici soggetti in grado di far muovere il mercato in qualche modo sono le stesse case automobilistiche. Ci si aspetta che i vari marchi possano venire incontro alle esigenze del grande pubblico, proponendo modelli in vendita a cifre ribassate, visto che uno dei motivi della crisi del mercato nel 2024 è risultata essere l’elevato aumento dei costi delle vetture nuove di zecca.
Una delle prime case a mettere in atto un’operazione di marketing e di agevolazione in favore dei clienti è la Mazda. Ovvero il brand giapponese, uno dei più piccoli del paese asiatico ma nonostante ciò con una rilevanza internazionale molto importante, soprattutto grazie ai modelli usciti negli ultimi quindici anni.
Mazda ha dunque lanciato un vero e proprio Super Bonus nei confronti del grande pubblico italiano, su tutta la gamma in commercio. Ma pare che tale lancio sia stato pensato per due vetture in particolare, che potrebbero a questo punto avere un risalto maggiore.
Stiamo parlando di Mazda CX-30, uno dei SUV compatti migliori sul mercato internazionale, e Mazda 3, una delle berline storiche del marchio giapponese. In caso di permuta, rottamazione e finanziamento sull’acquisto tramite Mazda Advantage sono previste le seguenti offerte:
L’offerta in questione, legata come detto al finanziamento dello stesso brand Mazda e con pagamento in comode rate mensili + maxi rata finale, è valido nei concessionari italiani solo fino al 31 gennaio. Dunque c’è tutto il primo mese del 2025 per ottenere questi sconti imperdibili, su tutta la gamma ma che premiano soprattutto i due modelli già citati.