Mazda toglie i veli alla terza delle serie speciale della Miata e svela Mazda MX-5 Pollini Heritage. Dopo la Grand Tour e la Yamamoto Signature viene lanciata un’altra roadster della casa giapponese in tiratura limitata e realizzata insieme a Pollini, storico marchio italiano di pelletteria. Una partnership, quella tra Mazda e Pollini, che prosegue dopo il lancio del crossover Mazda CX-3 nella versione limitata Pollini e sviluppata sempre insieme alla casa artigiana italiana.
Oltre ad avere accessori unici, è dotata di un’esclusiva collezione di borsoni e sneaker, realizzata da Pollini per i futuri possessori della roadster e che farà parte della dotazione di questa serie. Dedicata ai clienti più attenti allo stile, la Mazda MX-5 in partnership with Pollini Heritage è stata studiata per rappresentare il massimo della raffinatezza. Questa edizione speciale, sviluppata sulla base dell’allestimento Exceed con motore 1.5l da 131 CV con trasmissione manuale a 6 rapporti, è disponibile in soli tre esemplari e con badge numerato in plancia, realizzati in tre colori differenti: Soul Red Crystal, Ceramic e Jet Black.
Le linee sinuose della carrozzeria soft top sono state rese ancora piĂą eleganti dagli accenti satinati che caratterizzano la cornice del parabrezza, i retrovisori esterni e il #fashion bar della vettura.
La serie speciale di questa Mazda MX-5 sarà presentata in occasione della Milan Fashion Week 2018 dal 15 al 18 giugno dove sarà infatti possibile ammirarla presso la boutique Pollini in via della Spiga 15 a Milano. Si potrà invece ordinare solo online, dal sito Mazda www.Mazda.it, a partire dal 19 giugno al prezzo di 28.500 €.