Maria De Filippi è uno dei personaggi più noti nel mondo dello spettacolo italiano, ma pochi sanno che auto ha tra le mani.
Sono davvero moltissimi i programmi di successo che ha saputo brillantemente condurre Maria De Filippi, una donna che ha saputo imporsi come simbolo di eleganza e professionalità. La volontà di lanciare dei grandi talenti da un punto di vista artistico ha fatto sì che diventasse la perfetta presentatrice da anni di un programma storico come Amici.
Non solo questo è il talent che ha dato lustro alla De Filippi, ma la moglie del compianto Maurizio Costanzo, ha potuto anche mettersi in luce nella presentazione di “C’è Posta per te“. Questi due sono stati indubbiamente i programmi che le hanno dato il maggior risalto a livello internazionale.
Il giorno della morte di suo marito Maurizio Costanzo non ha fatto mancare nemmeno in quell’occasione lo stile e la classe che sempre l’ha contraddistinta. Nonostante il dolore lancinante non ha comunque disdegnato di salutare i propri fan, molti di essi molto maleducati e irrispettosi della situazione.
La De Filippi comunque ha saputo rialzarsi e ancora oggi si dimostra eccezionale e brillante nel proprio lavoro in televisione. I contratti che negli anni ha potuto firmare sono spesso stati molto onerosi, motivo per il quale ha avuto modo di mettere le mani su una delle auto in assoluto più belle del mondo.
La Germania si sa che è una delle nazioni che ha regalato al mondo dei motori alcune delle automobili più belle di tutte, con l’Audi che da questo punto di vista ha fatto scuola. I SUV sono diventati sempre più popolari negli ultimi anni e a Ingolstadt non potevano di certo permettersi di perdere il treno legato a questi veicoli.
Ecco dunque come proprio uno dei SUV migliori al mondo è finito tra le mani di Maria De Filippi e si tratta di un sensazionale Q7. Un modello con delle dimensioni davvero impressionanti, con una lunghezza di 506 cm, una larghezza di 197 cm e un’altezza di 74 cm, il che la porta a essere una vettura che può essere omologata sia per 5 che per 7 persone.
L’Audi al suo interno garantisce un sistema di sterzata integrale, il che permette di contare anche sulle ruote posteriori, rendendo così i movimenti molto più sicuri. Come da tradizione di un marchio storico, l’eleganza e l’attenzione alle finiture non manca di certo, trattandosi di un veicolo estremamente silenzioso e in grado di attutire qualsiasi colpo esterno.
Da un punto di vista motoristico il colosso bavarese ha cercato di venire incontro a tutte le esigenze dei clienti. Non può di certo mancare il classico modello a benzina, con questi che monta un V8 da 4000 di cilindrata e con erogazione massima di ben 507 cavalli. In questo modo il picco di velocità che è in grado di toccare arriva fino a 250 km/h, con i consumi che sono di 12 litri ogni 100 km. Il costo per questa versione è di 108.400 Euro, ma ci sono anche diverse varianti ibride, con la più economica che presenta carburante a gasolio da 75.300 Euro.