Tutti conoscono la conduttrice Maria De Filippi, uno dei volti storici della televisione italiana. Pochi però si sono mai chiesti quale automobile guidi. La risposta è assurda.
La conduttrice ed autrice italiana Maria De Filippi è probabilmente uno dei volti più celebri della televisione italiana alla pari di Amadeus, Carlo Conti e Barbara D’Urso. Nel corso degli anni, ha contribuito alla crescita del settore dell’intrattenimento televisivo più di moltissimi colleghi, presentando una serie di programmi tuttora molto seguiti.
Tra i programmi più importanti che la conduttrice ha seguito, presentato o supervisionato non possiamo scordare Amici, Temptation Island e naturalmente il più famoso e seguito di tutti come C’è posta per te che ha creato un format poi ripreso da molti altri programmi ma mai con così tanto successo al livello di share e telespettatori connessi in diretta.
Quest’anno oltre alle soddisfazioni professionali purtroppo per la conduttrice è arrivato anche un duro lutto, con la scomparsa del suo compagno Maurizio Costanzo, anch’egli un volto della televisione italiana molto conosciuto, che si è spento ad inizio 2023. Da quel momento, si è saputo – comprensibilmente – molto poco sulla vita privata della conduttrice.
Ecco la sua auto
Parlando di vita privata, vi siete mai chiesti che automobile possiede la conduttrice più famosa d’Italia? Noi si e abbiamo scoperto che guida un’automobile davvero invidiabile, un modello in realtà non così raro o costoso come in altri casi ma che fa sicuramente un figurone sul Red Carpet di qualsiasi evento prodotto da una certa casa tedesca che piace molto agli appassionati.
A quanto pare l’automobile scelta dalla De Filippi per guidare in città e viaggiare è un SUV molto performante, l’Audi Q7 che dal 2005 continua a dare grandissime soddisfazioni al marchio con gli anelli anche sul mercato italiano, un modello dal costo minimo di 74mila Euro che può tranquillamente salire a 78mila con tutti gli optional del caso.
Il veicolo risulta piuttosto imponente con una lunghezza superiore ai cinque metri ed un peso vicino alle due tonnellate e mezzo ma questo non significa che non sia anche comodo e confortevole soprattutto se l’idea è quella di viaggiarci. Dulcis in fundo, sotto il cofano abbiamo un potentissimo motore V6 capace di fornire prestazioni eccellenti. Un’ottima scelta insomma per una persona che vuole che i suoi viaggi risultino comodi e piacevoli.