Il noto cantante Mahmood è stato visto in giro insieme alla sua nuova fiamma. Anche i fan ne sono rimasti impressionati
Creare tendenze e ispirare è una dei risvolti dell’essere un personaggio noto al grande pubblico. Soprattutto una star della musica interpreta e manifesta degli ideali attraverso le sue canzoni, ma anche con il suo stile di vita. Perciò gli appassionati l’osservano e qualche volta cercano, se possibile, di imitarlo. Essere “un modello” è toccato di recente a Mahmood, visto per strada insieme alla sua nuova bellissima fiamma.
Non si tratta d’amore o meglio non di quello condiviso con un’altra persona, bensì dei motori. Il cantante ha scelto una vettura della cara coreana Kia per dilettarsi alla guida. Precisamente, Mahmood ha optato per una Niro. Tuttavia, l’auto non avrà un uso personale o meglio è stata pensata in questa occasione per generare un evento davvero unico.
La casa di produzione automobilistica ha ideato il “Sounds Wonderful”, ovvero un’iniziativa attraverso la quale musicisti e cantanti non famosi sono stati chiamati a sfidare la propria ispirazione musicale e il proprio talento, esibendosi su un palcoscenico insieme a un famoso interprete. Il riferimento scelto è stato Mahmood. È toccato al vincitore di Sanremo del 2019 interpretare il ruolo di “guida” per scovare talenti inespressi e/o emergenti e dare loro l’opportunità di fare da spalla in un concerto. Insieme al noto cantante, nell’attività di coaching sono poi state scelte anche altre due figure di spicco del settore musicale italiano.
Si tratta di Ricchardo Schiara, cantautore italiano di Alessandria. È un vocal coach, noto anche col nome artistico Arashi, il quale è stato finalista nel 2014 a X-Factor. Poi ha cominciato la carriera di successo che percorre oggi. L’altro protagonista scelto da Kia è stato il producer Michele Zocca, in arte Michelangelo. Nato a Cremona, col tempo si è specializzato come compositore, suonando anche vari strumenti, e come ingegnere del suono. Infine, produttore musicale. Durante il suo percorso professionale ha collaborato anche con Blanco. I tre insieme hanno guidato gli artisti selezionati e raccontato il tutto in formato video, poi diffuso da Kia.
Il contest si è concluso lo scorso 9 luglio 2022, durante il concerto che Mahmood a Brescia, presso l’Arena Campo Marte, al quale ha preso parte anche il vincitore. Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & CRM Director di Kia Italia, ha spiegato che la scelta di Mahmood è stata compiuta seguendo l’intenzione di avere in squadra un artista dallo stile unico, che si esprima senza compromessi: “Un artista capace di emozionare i suoi fan giovani e non, nonché proporre un suo stile unico ed inimitabile”.