Incredibile cosa ha fatto quest’auto. I passanti erano terrorizzati. Nessuno ha capito come sia finita lì.
Di cose strane in strada se ne vedono parecchie, ma quello che è successo in Russia ha davvero dell’incredibile. Le immagini arrivano direttamente dalla rete e mostrano una scena che pare provenire da un film. Sorpassi al limite, auto di traverso, incidenti spettacolari quanto spaventosi sono all’ordine del giorno sul web, ma il destino che è toccato alla vettura protagonista del brevissimo filmato va oltre a qualsiasi immaginazione.

A destare curiosità è la manovra che il conducente può aver effettuato per portare l’automobile nella posizione in cui l’ha lasciata. Inutile dire che davanti ad un simile parcheggio tutti sono rimasti a bocca aperta. Tra chi si è spaventato e chi ci ha riso su, se l’intenzione del guidatore era di non passare inosservato ci è riuscito in pieno visto che la domanda che chiunque si sia trovato su quel percorso si è posto, è come sia stato possibile far finire un mezzo a quattro ruote proprio in quel punto.
Follia in auto, come ha fatto il proprietario ad abbandonarla lì
Instagram, si sa, è sede di ogni tipo di video, dai più seri ai più pazzi e in questo caso possiamo dire con certezza che la seconda opzione è quella giusta. Protagoniste sono le strade scivolose di una città innevata della Russia e un’autovettura gialla. Sulla scena si vede arrivare un uomo che parla al telefono e ride, mentre in mano il classico triangolo che bisogna esporre quando si fa un incidente. Di fianco si vede una pensilina dove si attende l’arrivo dell’autobus e sopra, incastrato ad angolo il veicolo incriminato.

Pubblicato dall’utente katrina7087, avvezza a mettere online filmati dall’esito da non credere, presenta un interrogativo che tutti si sono posti: “Come può essere successo?”, accompagnato da tre emoticon dall’espressione stupita. E’ quasi superfluo dire che quei pochi secondi hanno fatto incetta di visualizzazioni e commenti, alcuni anche italiani. L’utente massimotravagliati9 sottolinea ad esempio che chi era alla guida è riuscito addirittura ad annullare la gravità; mila_kela_, invece, pone il dubbio che si sia trattata semplicemente di una trovata per pubblicizzare un nuovo modello, mentre per rolexsaba è la robustezza della pensilina ad essere degna di nota.
Visualizza questo post su Instagram