Lo storico modello della Volkswagen è pronta a diventare di dominio pubblico con questa nuova uscita promozionale per tutti.
Una delle vetture popolari maggiormente longeve ed apprezzate dal grande pubblico in Europa è sicuramente la Volkswagen Golf. Una automobile che si è rinnovata molto nel corso degli anni, ma sempre mantenendo il suo carattere compatto, sicuro e di grande affidabilità, un po’ per tutti i gusti alla guida.
Basti pensare che la prima versione della Golf è stata lanciata nel lontano 1974, tanto che lo scorso anno il marchio tedesco ha celebrato i cinquant’anni dal debutto di questa sua ammiraglia. Sono otto le generazioni di Golf che si sono succedute nel corso di questi decenni; partita come classica berlina a due volumi, ha avuto riscontro anche nelle versioni variant, cabrio e sportsvan. Insomma, un’auto dinamica e con tanto carattere.
Per rendere la Golf ancora più appetibile in questo periodo particolarmente sventurato per il mercato automotive, Volkswagen ha deciso di incentivare la clientela italiana lanciando una interessante promozione. Non è l’unica casa automobilistica che sta sfruttando la fine delle festività natalizie e l’inizio del 2025 per promuovere dei modelli. Ma va tenuta d’occhio l’offerta proprio relativa all’ultima versione della Golf.
Volkswagen sta dunque promuovendo questo incentivo da non sottovalutare, in particolare per il modello Golf 1.5 TSI da 115 CV. Il tutto fa parte del progetto Valore Volkswagen, una serie di incentivi che riguardano l’intera gamma della casa tedesca per questo inizio di nuovo anno.
La promo consiste nell’accedere a rate personalizzate per l’acquisto della Golf. Inoltre dopo tre anni dall’acquisto il cliente è libero di restituire l’auto, sostituirla con una nuova Volkswagen continuando a beneficiare dei vantaggio del progetto, oppure tenerla con la sicurezza del Valore Futuro Garantito pari alla rata finale. Inoltre inclusa nel prezzo c’è pure l’estensione di garanzia Extra Time 2 anni o fino a 80.000 Km
Per la Golf in versione TSI si prevedono rate da 169 euro al mese, anticipo da 6.100 euro e rata finale da 19.300 euro. Presente anche la proposta per la nuova vettura tedesca in versione eHybrid, che invece prevede rate meno care, da 149 euro al mese, 23 rate con anticipo da 7.200 euro e rata finale da 29.000 euro.
La nuova Golf protagonista della suddetta promozione vanta i cerchi in lega Nottingham, colore metallizzato, infotainment con touch screen da 12,9 pollici, retrocamera per il parcheggio e vetri oscurati.