Conor McGregor, campione della Ufc, è uno scatenato collezionista di auto. Dalla Lamborghini alla Rolls, ha un incredibile “parco macchine”.
Quando affronta un avversario non gli lascia scampo. Forza fisica, astuzia, coraggio, cattiveria agonistica: Conor McGregor, campione e volto storico della Ufc, oltre a essere uno “spietato” lottatore è anche un collezionista di auto di lusso. Del resto con i guadagni stellari che ha conquistato in carriera, se lo può permettere e come.
E’ un vincente, non c’è dubbio, e non solo nello sport, lo è anche nella vita. Se, in fondo, grazie al tuo talento, scrivi incredibili pagine di storia sportiva e arrivi a permetterti di realizzare tutti i tuoi sogni, allora vuol dire che sei un predestinato. Oltre alla bravura, ovviamente, ci hai messo del tuo: duri allenamenti, abnegazione. I risultati si raggiungono con grandi sacrifici e mai come in questo caso il mondo dello sport ti ripaga, in tutto e per tutto.
Uno così poteva esimersi dal possedere un “parco auto” d’eccezione? Scopriamo insieme l’incredibile collezione di vetture di lusso di questo campione, che può davvero concedersi di tutto in fatto di bolidi a quattro ruote.
Sportivo d’eccezione ma anche perfetto uomo immagine di se stesso, McGregor ha anche fondato la sua linea di whisky, Proper Number Twelve Irish Whiskey. Il patrimonio netto di McGregor lo scorso anno è stato valutato in 167 milioni di sterline.
Con così tanti soldi, puoi permetterti di concederti il lusso di possedere, all’interno del tuo garage, una varietà di veicoli straordinari. La star irlandese delle MMA pubblica spesso la sua impressionante collezione su Instagram e i suoi fan rimangono decisamente sbalorditi.
Del resto, quando sei uno dei combattenti “più cattivi” di tutto il Pianeta e attiri enormi folle ai tuoi incontri, anche se, per assurdo, potresti non essere un appassionato di auto, probabilmente comprerai almeno due o tre veicoli super lusso. McGregor è andato decisamente oltre, questo vuol dire che le quattro ruote da sogno sono più che uno sfizio. Sceglie le migliori, ama guidarle, ama sfoggiarle, con la spavalderia che lo contraddistingue negli incontri che non perde mai, da buon irlandese.
Ed eccola la collezione di auto da sogno di Conor, per un valore stimato di oltre due milioni di sterline. Svegliarsi la mattina e trovarsi sotto casa queste vetture, con l’imbarazzo della scelta di quale guidare, è davvero roba per pochi eletti.