Rafa Leao pizzicato con una italiana: svelata la passione dell’esterno del Milan, i fan stentano a crederci
Rafa Leao si è regalato una notte scintillane, Nel tempo del calcio, il Santiago Bernabéu di Madrid, la stella lusitana ha brillato eccome. L’esterno, dopo le panchine in serie delle ultime giornate che avevano sollevato molti dubbi e polemiche sia riguardo il suo impiego che sul suo effettivo talento.
Ed invece Leao ha risposto alla sua maniera, come farebbero i campioni. Ha trascinato il Milan verso una notte storica, una notte da incorniciare: due assist per il secondo e terzo gol dei rossoneri che si sono regalati un 3-1 rifilato al Real Madrid di Carlo Ancelotti campione in carica.
Pungolato a dovere da Paulo Fonseca, Leao ha saputo interpretare la gara nel migliore dei modi, quasi confermando il “bastone e carota” utilizzato nei suoi confronti dall’allenatore. E chissà se per il numero 10 rossonero si tratta di un nuovo inizio e della svolta in stagione oppure se tornerà nuovamente nell’oblio già a partire dalla prossima sfida di campionato.
Una delle peculiarità di Rafa Leao è senza dubbio la velocità in campo. Sfreccia sulla sinistra di competenza e grzie a quella salta gli avversari in dribbling. Velocissimo in campo, all’esterno lusitano la velocità piace anche in auto quand’è alla guida. E lo si evince dal suo personalissimo garage.
Spesso accade che i calciatori – soprattutto i più famosi con ingaggi stellari – abbiano vere e proprie supercar da sogno che solo pochissimi comuni mortali possono permettersi. E con 7 milioni d’ingaggio Leao può davvero non mettere limiti alla sua fantasia.
E così, oltre ad una BMW avuta in dono dal marchio di Monaco in virtù della partnership con il Milan, Leao si è anche regalato un’auto da sogno. Una Lamborghini Urus personalizzata da Evosound Custom. Un vero e proprio bolide, il primo Suv del marchio di Sant’Agata Bolognese che ha un propulsore V8 da 4.0 litri in grado di erogare ben 650 cavalli di potenza ed 850 Nm di coppia per una velocità massima di 305 km/h ed uno 0-100 in appena 3,6 secondi.
Nel video pubblicato sui social si vede il campione lusitano che va a ritirare la sua vettura dopo la personalizzazione. Coperta da un telo, la scopre e resta ammirato ed estasiato per il lavoro svolto. “Top, cattivissima” sclama subito per poi lasciarsi andare ad un “Bella, bella, bella… porterà anche l’altra mia auto da voi”.