Renault Clio (Media Press Renault) - Allaguida.it
Quest’auto a GPL ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha praticamente tutto e soprattutto è molto affidabile.
Trovare un’auto a GPL oggi è davvero un’impresa, eppure stiamo parlando di uno dei carburanti più usati in Italia, soprattutto per il fatto che è molto economico. Inoltre i nuovi motori benzina turbo GPL non danno più quella brutta sensazione fastidiosa di una volta di un’auto che aveva quasi difficoltà a muoversi. Oggi questi motori sono super efficienti, hanno dei consumi contenuti e sono affidabili.
Purtroppo però sono sempre meno i marchi che investono sul GPL spostando la rotta verso ibrido ed elettrico. Uno degli ultimi baluardi rimasti in tal senso è senza ombra di dubbio la Renault, che tra il proprio marchio e quello Dacia, continua ad avere una buona produzione di auto a GPL a prezzi decisamente contenuti.
A tal proposito c’è quella che è una vera e propria best seller del settore che è la Renault Clio Techno Eco-G 100. Questa è una vettura che nel traffico cittadino si disimpegna abbastanza bene ed ha un buono sprint grazie al suo motore. Continua ad avere un prezzo decisamente accessibile.
L’auto è venduta a 19mila euro e l’offerta è così suddivisa: anticipo di 5375 euro, poi 36 rate da 98,72 euro e maxi rata finale di 13.361 euro. L’offerta è attualmente disponibile sino al prossimo 3 marzo. La vettura in questione ha il cambio manuale, è 5 posti ed è dotata di tutti i sensori e gli ADAS che prescrive la legge. Inoltre ha 3 poggiatesta posteriori, clima automatico, accensione automatica di fari e sensori di pioggia.
All’interno c’è poi un infotainment da urlo con display da 7 pollici e possibilità di replicare il telefono in modalità wireless. Insomma si tratta davvero di una vettura dotata di ogni comodità possibile e ad un prezzo relativamente contenuto.