L%26%238217%3Bauto+a+GPL+che+tutti+possono+permettersi%3A+costa+poco%2C+ha+dei+consumi+folli+ed+%C3%A8+super+efficiente
allaguidait
/articolo/lauto-a-gpl-che-tutti-possono-permettersi-costa-poco-ha-dei-consumi-folli-ed-e-super-efficiente/386588/amp/
News

L’auto a GPL che tutti possono permettersi: costa poco, ha dei consumi folli ed è super efficiente

Quest’auto a GPL ha un ottimo rapporto qualità prezzo. Ha praticamente tutto e soprattutto è molto affidabile.

Trovare un’auto a GPL oggi è davvero un’impresa, eppure stiamo parlando di uno dei carburanti più usati in Italia, soprattutto per il fatto che è molto economico. Inoltre i nuovi motori benzina turbo GPL non danno più quella brutta sensazione fastidiosa di una volta di un’auto che aveva quasi difficoltà a muoversi. Oggi questi motori sono super efficienti, hanno dei consumi contenuti e sono affidabili.

Renault Clio (Media Press Renault) – Allaguida.it

Purtroppo però sono sempre meno i marchi che investono sul GPL spostando la rotta verso ibrido ed elettrico. Uno degli ultimi baluardi rimasti in tal senso è senza ombra di dubbio la Renault, che tra il proprio marchio e quello Dacia, continua ad avere una buona produzione di auto a GPL a prezzi decisamente contenuti.

Renault Clio: un’offerta da urlo

A tal proposito c’è quella che è una vera e propria best seller del settore che è la Renault Clio Techno Eco-G 100. Questa è una vettura che nel traffico cittadino si disimpegna abbastanza bene ed ha un buono sprint grazie al suo motore. Continua ad avere un prezzo decisamente accessibile.

Renault Clio (Media Press Renault) – Allaguida.it

L’auto è venduta a 19mila euro e l’offerta è così suddivisa: anticipo di 5375 euro, poi 36 rate da 98,72 euro e maxi rata finale di 13.361 euro. L’offerta è attualmente disponibile sino al prossimo 3 marzo. La vettura in questione ha il cambio manuale, è 5 posti ed è dotata di tutti i sensori e gli ADAS che prescrive la legge. Inoltre ha 3 poggiatesta posteriori, clima automatico, accensione automatica di fari e sensori di pioggia.

All’interno c’è poi un infotainment da urlo con display da 7 pollici e possibilità di replicare il telefono in modalità wireless. Insomma si tratta davvero di una vettura dotata di ogni comodità possibile e ad un prezzo relativamente contenuto.

Antonio Russo

Published by
Antonio Russo