[galleria id=”18381″]
Le vendite proseguono su livelli altissimi, tanto da portarla a ottenere una quota di mercato nel suo segmento quasi del 15% nel primo trimestre 2016. Adesso, con Lancia Ypsilon Mya, ultima versione speciale dell’utilitaria chic, il modello si arricchisce di nuovi contenuti, chiaramente con un’attenzione particolare allo stile.
Viene proposta con un prezzo di 15.650 Euro per la motorizzazione base, l’1.2 aspirato da 69 cavalli a benzina. Le altre motorizzazioni con cui è offerto questo allestimento sono il turbodiesel 1.3 Multijet II con 95 cavalli a 18.400 Euro e due bifuel a metano o gpl. Turbo TwinAir 80 cavalli il primo, a 19.400 Euro, aspirato da 69 cavalli per il secondo, a 17.400 Euro.
Queste le coordinate per orientarsi nell’offerta Lancia Ypsilon Mya. Quali novità la caratterizzano? Anzitutto si parte dai colori della carrozzeria, i tradizionali Bianco Neve, Nero Vulcano metallizzato e Blu di Blu micalizzato saranno affiancati da due novità, il Grigio Ardesia offerto di serie e il tristrato Grigio Lunare, con un supplemento sul prezzo.
All’interno si scopre un ambiente ancor più particolare. L’accostamento dei rivestimenti prevede l’Alcantara Blue con il tessuto dall’effetto denim, separati da elementi a contrasto grigio silver, peraltro stessa colorazione ripresa per le cuciture di volante e sedile. Blu inserito anche nella porzione centrale della plancia e sui pannelli delle portiere, nonché sulle cinture, bordate anch’esse di grigio.
La dotazione a bordo prevede l’hill holder, il climatizzatore, sensori di parcheggio posteriori, specchietti retrovisori a comando elettrico, infotainment UConnect con schermo da 5 pollici e servizi Radio Live, presa Usb, Aux-in, connettività bluetooth.
Anche per neopatentati
Lancia Ypsilon 1.2 69 cavalli Mya 15.650 Euro
Lancia Ypsilon 1.2 Ecochic 69 cavalli Mya 17.400 Euro