Lancia+Ypsilon%2C+altroch%C3%A9+addio%3A+prezzo+eccezionale+a+settembre+per+la+pi%C3%B9+amata%2C+%C3%A8+in+pronta+consegna
allaguidait
/articolo/lancia-ypsilon-altroche-addio-prezzo-eccezionale-a-settembre-per-la-piu-amata-e-in-pronta-consegna/378262/amp/
Consigli e Guide

Lancia Ypsilon, altroché addio: prezzo eccezionale a settembre per la più amata, è in pronta consegna

Sembrava destinata a sparire, ma invece la Lancia Ypsilon è ancora in vendita e a settembre si può acquistare a un prezzo speciale

Arriva una notizia che farà piacere a molti: una delle macchine cittadine più amate dagli italiani sarà ancora a lungo protagonista. C’era la sensazione che potesse “sparire” in questi mesi, almeno nella versione che tutti conosciamo, con l’arrivo del nuovo modello, ma invece a settembre la Lancia Ypsilon Hybrid è ancora disponibile e a un prezzo incredibile. Si può anche usufruire degli incentivi statali, di offerte di finanziamento e sconto ulteriore con rottamazione. Un’opportunità unica per chi vuole un’auto compatta, elegante ed economica, senza rinunciare alla qualità.

La Lancia Ypsilon è ancora disponibile – (Foto ANSA) – allaguida.it

Il modello “classico”, quello che tutti conosciamo è disponibile almeno fino a fine mese. Nello specifico, l’offerta è per la Lancia Ypsilon 1.0 FireFly 70 CV Start&Stop Hybrid ORO. Il prezzo di listino di questa vettura sarebbe di 17.650 euro, ma grazie ai 3.000 euro di incentivi statali e al finanziamento “LANCIA PIÙ”, si può avere per soli 9.900 euro, oltre oneri finanziari. La formula del finanziamento prevede un anticipo di 1.228 euro, con 35 rate mensili da soli 79 euro e rata finale da 9.032 euro. Il TAN fisso è dell’8,49%, e il TAEG del 12,62%.

Per beneficiare del prezzo promozionale di 9.900 euro bisogna anche rottamare un veicolo che sia fino a Euro 2, di proprietà dello stesso cliente che acquista l’auto nuova o al limite di un familiare che conviva con lui da almeno 12 mesi. Gli incentivi statali sono poi subordinati alla disponibilità dei fondi stanziati per il 2024, in base al DPCM del 20 maggio 2024.

Lancia Ypsilon, l’immortale

Da sempre la Lancia Ypsilon è un simbolo tra le auto compatte e per gli italiani è sempre stata una prima scelta. Qualità e convenienza tutte insieme, senza dimenticare l’estetica. In attesa del nuovo modello, quello che tutti conosciamo è ancora in vita, con la motorizzazione Hybrid che aggiunge più ecologia e consumi ridotti. L’auto fa infatti più di 20km/l e le emissioni di CO₂ restano tra 110 e 111 g/km: la scelta perfetta per chi vuole un’auto agile ed economica per la città.

La vecchia Lancia Ypsilon, ancora disponibile – (Foto ANSA) – allaguida.it

La Lancia Ypsilon Hybrid ORO però non solo è conveniente, ma è anche piena di opzioni che la rendono completissima. Dalla connettività Bluetooth al sistema Start&Stop, ogni dettaglio è per rendere l’esperienza di guida più piacevole possibile. Inoltre, il motore è un 1.0 FireFly da 70 CV e offre prestazioni perfette per ogni esigenza.

Insomma, per chi sta cercando un’auto compatta che sia economica e moderna, per chi ama la versione classica della Lancia Ypsilon e temeva di non poterla più acquistare, c’è un’ultima occasione da non lasciarsi sfuggire. Il rapporto qualità-prezzo è ottimo e resta una delle migliori opzioni sul mercato, finché ci sarà. L’offerta è imbattibile e si può avere in pronta consegna!

Stefano Bressi

Published by
Stefano Bressi