Lancia si supera con l’ultima offerta, prima rata a marzo e super regalo per la Ypsilon: zero preoccupazioni per 4 anni

Prima rata a marzo e un super regalo in arrivo con la Lancia Ypsilon. Nessuna preoccupazione per quattro anni.

Nel primo semestre del 2024 è stata la quarta vettura più venduta in Italia. Quando si parla di Lancia Ypsilon il connubio eleganza e prestazioni è assicurato, ecco perché molti amanti dello stile classico che però non vogliono rinunciare a buone velocità e consumi ridotti, puntano su questo modello. Per ampliare ulteriormente le immatricolazioni la Casa torinese ha avviato una promozione imperdibile.

Il posteriore della Lancia Ypsilon e sulla sinistra una persona stupita
Lancia si supera con l’ultima offerta, prima rata a marzo e super regalo per la Ypsilon: zero preoccupazioni per 4 anni – Allaguida.it

La prima buona notizia è che la prima rata si paga a marzo e poi il costruttore ha deciso di aggiungere un ulteriore e prezioso regalo che toglie l’automobilista dalle preoccupazioni per quattro anni. Prima di entrare nel dettaglio sveliamo che il modello in questione è ibrido e dotato di un propulsore tre cilindri 1.2 turbo in grado di erogare fino a 101 cv.

Lancia Ypsilon ibrida, l’offerta di fine anno è imperdibile

Per quanto concerne la componente elettrica della Lancia Ypsilon protagonista dell’offerta, il motore è piccolo ed esprime 28 cv con una batteria inserita sotto al sedile.  Da notare che l’unità termica funziona sfruttando il ciclo Miller e non il più comune Otto. Questo ritarda la chiusura delle valvole d’aspirazione per diminuire lo sforzo di compressione dei pistoni al momento della risalita a beneficio del consumo di carburante.

Il cambio è robotizzato a doppia frizione con sei rapporti, mentre le modalità di guida garantite sono tre. Sul fronte della tecnologia non mancano due display con icone mobili e sistema che abbina i colori del fondo con quelle ambiente, è ancora presente il tavolino tondo nella consolle con tanto di feritoia per inserire il proprio telefono o un tablet.

La nuova Lancia Ypsilon ibrida
Lancia Ypsilon ibrida, l’offerta di fine anno è imperdibile – Allaguida.it

Gli interni sono abbastanza spaziosi, ma la posizione di guida è bassa, per cui se si cerca uno stile SUV non è l’auto giusta. Tornando alla promozione, valida fino al 31 dicembre, sarà possibile assicurarsi l’auto a 22.900 euro, anziché ai 24.900 euro previsti dal listino, ma soltanto in caso di permuta o rottamazione. Sottoscrivendo il finanziamento Stellantis Financial Services basterà anticipare subito 6.097 euro.

Per quanto concerne i canoni, il primo di 45 previsti dovrà essere pagato a marzo per un valore di 200 euro con tasso fisso al 5,99% e TAEG al 7,85%. Qualora si desideri al termine di suddetto periodo concludere l’acquisto sarà necessario versare 12.479 euro, altrimenti, se superati i 40mila km limite andranno tirati fuori 0,1 euro/km in eccesso.

Gestione cookie