Il Museo delle Tecnologie di Automobili Lamborghini (MUDETEC) si rinnova: è la stessa casa del Toro ad annunciarlo con la chiusura per una decina di giorni, dal 10 al 22 dicembre.
A Sant’Agata Bolognese, infatti, sono iniziati i lavori per permettere la realizzazione di un nuova esposizione particolarmente speciale, dedicata al 60° anniversario dell’azienda fondata nel 1963 che ricorrerà proprio con il nuovo anno in arrivo.
Alla sua riapertura prevista per il 23 dicembre, il Museo Automobili Lamborghini sfoggerà una veste completamente rinnovata, dedicata appunto alle celebrazioni per i 60 anni della Casa del Toro che dureranno per tutto il 2023.
Il Museo Automobili Lamborghini, ricorda il costruttore emiliano, rimarrà aperto per le visite durante tutto il periodo natalizio, con orario 9:30-18 (ultimo ingresso alle 17), eccezion fatta per alcune giornate festive e prefestive come il 24, 25, 31 dicembre e 1 gennaio prima di ripresentarsi tirato a lucido per ospitare diversi eventi nel 2023 quando il marchio ha già in programma diversi appuntamenti per omaggiare la ricorrenza.