Quando un oggetto è di classe, possa essere un’auto o un telefonino, sempre di classe resta, soprattutto se media, come in questo caso, un marchio esclusivo e unico come Lamborghini.
L’ha voluto Nokia col suo telefonino 8800 che può senz’altro assurgere a graditissimo regalo di Natale e proprio per questo s’è scelto questo periodo per la sua commercializzazione per poterlo inserire, di diritto, quale strenna natalizia sotto l’albero.
L’intero corpo del cellulare costruito in acciaio inossidabile, dunque robusto e duraturo nel tempo, oltre ad essere caratterizzato per la grande affidabilità che la Casa svedese di telefonia è solita dotare tutti i suoi prodotti, si caratterizzerà anche per il suo design, dove è facilmente e piacevolmente visibile il marchio, al centro, della Lamborghini.
La cosa che colpisce è che parte della tecnologia interna di questo Nokia, utilizza la meccanica di precisione che è della Casa automobilistica. Peccato che di questo esclusivo cellulare ne verranno prodotti soltanto 500 col risultato che, l’unico difetto di questo telefonino è ….non averlo!